Contrariamente A Quanto Diceva Mobius........

orangenoir

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
109
Eh si mi spiace ma il sig. MOBIUS grande esperto mondiale di borsa.... questa volta ha toppato, ha snobbato MEDIOBANCA che diceva che ETH sarebbe andato a 12,5 euro, MOBIUS ed altri elementi tipo FIL, e la più grande Trader di ITALIA Paola hanno detto che ETH sarebbe tornata a 4 euro, forse mi sbaglio io volevano dire 40 euro, comunque grazie a questi personaggi mediocri io e tanti altri abbiamo perso un buon gain con ETH, il problema è che queste persone sono ancora in rete e continuano a fare perdere soldi alla gente...... Attenzione quindi quando trovate persone così saccenti è meglio che fate di testa vostra.......eheheheh adesso vediamo che farà il nostro ETH stamattina ci ha fatto vedere un bel 13 porterà fortuna?'

Ultima modifica:
ciao orangina io non sò come è andata la storia di preciso... so solo che l'importante è ragionare con la propria testa....
cmq entrato stamani anch'io sul titolo... ;)

Beca ha scritto:
ciao orangina io non sò come è andata la storia di preciso... so solo che l'importante è ragionare con la propria testa....
cmq entrato stamani anch'io sul titolo... ;)

ciao Beca..... come stai? Ma non è un po altina?

La storia è andata così sono entrata a 8 euro e queste persone mi avevano paventato il crollo di eth così sono uscita e mi sono persa il gain........

Ultima modifica:
orangenoir ha scritto:
Eh si mi spiace ma il sig. MOBIUS grande esperto mondiale di borsa.... questa volta ha toppato, ha snobbato MEDIOBANCA che diceva che ETH sarebbe andato a 12,5 euro, MOBIUS ed altri elementi tipo FIL, e la più grande Trader di ITALIA Paola hanno detto che ETH sarebbe tornata a 4 euro, forse mi sbaglio io volevano dire 40 euro, comunque grazie a questi personaggi mediocri io e tanti altri abbiamo perso un buon gain con ETH, il problema è che queste persone sono ancora in rete e continuano a fare perdere soldi alla gente...... Attenzione quindi quando trovate persone così saccenti è meglio che fate di tersta vostra.......eheheheh adesso vediamo che farà il nostro ETH atamattina ci ha fatto vedere un bel 13 porterà fortuna?'

Fai sempre di testa tua Orange,così almeno se toppi ti puoi arrabbiare solo con te stessa.
Tranquilla ci saranno tante altre occasioni....buon gain!

Ciccino ha scritto:
Fai sempre di testa tua Orange,così almeno se toppi ti puoi arrabbiare solo con te stessa.
Tranquilla ci saranno tante altre occasioni....buon gain!

Ciao Ciccinooooooooo, come stai? ;)

orangenoir ha scritto:
Ciao Ciccinooooooooo, come stai? ;)

Ciao!!Io bene grazie e tu?(a parte l'inc.. di eurotech)

Ciccino ha scritto:
Ciao!!Io bene grazie e tu?(a parte l'inc.. di eurotech)

Sono reduce da Wall Street ho chiuso la posizione su Adobe..........cavolo ma col dollaro così debole non si guadagna........

...bhe pensavo di essere il solo ad aver perso il treno di ETH ma vedo che siamo in tanti...pero' mi rode una cifra sta cosa..anche xche' la tengo sempre monitorata ed essermi dormito una cosa del genere mi scoccia un sacco...

orangenoir ha scritto:
Sono reduce da Wall Street ho chiuso la posizione su Adobe..........cavolo ma col dollaro così debole non si guadagna........

Spero sia andata bene,cmq sembra che il dollaro si debba indebolire ulteriormente...chissà... ;)

orangenoir ha scritto:
ciao Beca..... come stai? Ma non è un po altina?

La storia è andata così sono entrata a 8 euro e queste persone mi avevano paventato il crollo di eth così sono uscita e mi sono persa il gain........

Io bene bene :)
ricorda orangina che un titolo non è mai salito troppo e non è mai sceso troppo quando c'è la speculazione di mezzo.... può fare ancora strada anche solo per pochi giorni ma può farla...
cmq sono entrato in un ottica speculativa sperando che strappi un altro po e coperto da uno stop abbastanza stretto OK!

Beca ha scritto:
Io bene bene :)
ricorda orangina che un titolo non è mai salito troppo e non è mai sceso troppo quando c'è la speculazione di mezzo.... può fare ancora strada anche solo per pochi giorni ma può farla...
cmq sono entrato in un ottica speculativa sperando che strappi un altro po e coperto da uno stop abbastanza stretto OK!

bravo Beca..io malauguratamente continuo ad avere una piattaforma di cacca, ieri cercavo di entrare in Magellano Petroli e nonostante il titolo sia sceso al di sotto del prezzo del mio ordine di acquisto non sono riuscita a comprare, non ho ancora capito come mai.........

...se vogliamo parlare di piattaforme di cacca ti posso passare la mia...ieri messo in acquisto su un titolo al meglio con preapertura a .58 ....invece me le ha comprate al massimo di giornata a .65!!!!!!!!! e non ho capito il xche'!!!

pfonti ha scritto:
...se vogliamo parlare di piattaforme di cacca ti posso passare la mia...ieri messo in acquisto su un titolo al meglio con preapertura a .58 ....invece me le ha comprate al massimo di giornata a .65!!!!!!!!! e non ho capito il xche'!!!

ma comè possibile ...........che schifo potresti chiedere i danni..........

Che piattaforme avete ragazzi?

Ciccino ha scritto:
Che piattaforme avete ragazzi?

io ho la Deutsche-Bank, commissioni alte ed un servizio che fa schifo, poi non ho gli stop automatici.............

io quella di BPER ..fa skifo al quadrato! adesso sto provando IWBanca...voi che cosa usate di decente?

orangenoir ha scritto:
io ho la Deutsche-Bank, commissioni alte ed un servizio che fa schifo, poi non ho gli stop automatici.............

Io cambierei Orange.Personalmente ho Directa e va benissimo,l'unico prob è che non puoi operare sulle obbligazioni.

Ciccino ha scritto:
Io cambierei Orange.Personalmente ho Directa e va benissimo,l'unico prob è che non puoi operare sulle obbligazioni.

Infatti appena posso la cambio..........sapete quanti danni mi ha fatto questa piattaforma.... e meno male che la Deutsche-Bank ha pure un nome nel mondo.....

io ho tirato definitivamente le reti in barca ....
da 7,20 a 13,20.........credo che sia opportuno lasciare spazio ad altri

io ho tirato definitivamente le reti in barca ....
da 7,20 a 13,20.........credo che sia opportuno lasciare spazio ad altri

:D

Indietro