contrattare tassi IW BANK

paolont

Nuovo Utente
Registrato
15/2/06
Messaggi
50
Punti reazioni
1
ciao!
Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato a contrattare il tasso attivo con Iw bank (conto banking), naturalmente avendo una discreta somma, non 1000 euro...
Io ci proverò, anche se non ho grandi speranze...
Ah: secondo voi si può "mercanteggiare" anche sulla spesa minima di commissione per eseguito?

ciao e grazie!
 
la mia esperienza in merito non è andata a buon fine nonostante la somma fosse ben lontana dai mille euro

.. diciamo che con quella somma ci si paga i costi di Fineco..

.. e infatti mi sono indirizzata a Fineco.

In ogni ogni caso penso valga la regola: tentar non nuoce
 
Condizioni Iw Bank

Ho Appena Parlato Col Promotore. :no: Nisba KO! , Non Si Modifica Niente (mi Sa Che Sono Un Po' Con I Paraocchi O Ingenui); E Allora Mi Sa Che Mi Tengo Anche L'altro Conto Che Ho, Che Almeno Ha Anche Gli Sportelli, Cosi' Che Se Sbagliano So Che Faccia Hanno...

AVEVI RAGIONE...!

CIAO
 
dorotea76 ha scritto:
la mia esperienza in merito non è andata a buon fine nonostante la somma fosse ben lontana dai mille euro

.. diciamo che con quella somma ci si paga i costi di Fineco..

.. e infatti mi sono indirizzata a Fineco.

In ogni ogni caso penso valga la regola: tentar non nuoce


Esatto.......OK!
 
per esperienza direi che puoi contrattare solo le commissioni per il trading il resto di sicuro no... certo che avere il 2,75 su un conto corrente con operatività piena è davvero buono
 
paolont ha scritto:
ciao!
Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato a contrattare il tasso attivo con Iw bank (conto banking), naturalmente avendo una discreta somma, non 1000 euro...
Io ci proverò, anche se non ho grandi speranze...
Ah: secondo voi si può "mercanteggiare" anche sulla spesa minima di commissione per eseguito?

ciao e grazie!
A me sembra che il 2,75% sia già un ottimo tasso ma comunque tengo parcheggiata la mia liquidità sul santander, che oltre a darmi il 3% mi fa stare più tranquillo da eventuali svuotamenti di c/c e mi dà la cirrus con cui prelevo in Europa senza commissioni.
 
zitto-ma-dritto ha scritto:
A me sembra che il 2,75% sia già un ottimo tasso ma comunque tengo parcheggiata la mia liquidità sul santander, che oltre a darmi il 3% mi fa stare più tranquillo da eventuali svuotamenti di c/c e mi dà la cirrus con cui prelevo in Europa senza commissioni.
Perchè, non era gratis in Europa anche con IW?? :confused: :confused:
 
Gratis anche con IW. E poi IW alza immediatamente il tasso il giorno dopo l'aumento BCE: quindi da dopo domani 3% anche da IW Bank vedrete...

IW dovrebbe invece abbassare l'eseguito sul MOT: 15 euro fissi son tanti. Dovrebbero e potrebbero adeguarlo ai 9 euro di Fineco...
 
Indietro