Contratti agenzie e camera di commercio

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di FinanzaOnLine.

Iscriviti alla Newsletter di FinanzaOnline dedicata alle notizie sul mondo del trading e della finanza, con approfondimenti a cura della redazione e degli analisti finanziari.
    Per iscriverti visita questo link.

Seboz

Stay The Course
Punti reazioni
174
Ciao a tutti,
vorrei capire una cosa:

i contratti utilizzati dalla agenzie per ricevere un mandato devono essere di volta in volta registrati presso la camera di commercio oppure deve essere depositato il fac simile utilizzato dall'agenzia ?

se il modello è stato depositato ci deve essere qualche sigla specifica sullo stesso con richiamo alla registrazione oppure no ?

un'agenzia che non deposita/registra il proprio modello in quali sanzioni incorre ?

1 deve depositare i moduli e formulari che utilizzerà nella sua attività oppure usare quelli predisposti dalla camera stessa...
2 non credo
3 gli potrebbero fare una multa.

1 deve depositare i moduli e formulari che utilizzerà nella sua attività oppure usare quelli predisposti dalla camera stessa...
2 non credo
3 gli potrebbero fare una multa.

come faccio a controllare se sono stati depositati ?
vado direttamente in camera di commercio o sai se esiste qualche database online delle società depositarie ?

come faccio a controllare se sono stati depositati ?
vado direttamente in camera di commercio o sai se esiste qualche database online delle società depositarie ?

Non lo so, penso la cosa migliore sia andare in camera di commercio...

Indietro