Contro Fineco, interessi e dividendi in ritardo.

lkjhgpoi123

Nuovo Utente
Registrato
21/3/05
Messaggi
148
Punti reazioni
4
Ciao a tutti.Sono un cliente Fineco ormai da diversi anni e vorrei rendere pubblico su questo forum che Fineco e' cronicamente in ritardo nel pagamento di dividendi Ameicani come sull'accredito degli interessi del trimestre.

Chiaro che la prima regola della Finanza che e' " INCASSA SUBITO, PAGA DOPO" per aumentare i flussi di cassa e' applicata a meravilgia da questa banca.

Vi allego l'email che ho mandato a Fineco, se qualcuno vuole unirsi a me mi faccia sapere, saro' piu' che lieto di mandare avanti una protesta formale.

Spettabile Fineco,inanzitutto grazie per la vostra
pronta risposta.Tuttavia vorrei farvi notare come ogni
qual volta che dovete accreditare interessi/dividendi
intercorrono notevoli ritardi.Basta un minimo di
preparazine finanziaria per capire che questi ritardi,
voluti, servono per migliorare la vostra situazione
finanziaria perche' in questo modo per vari giorni avete soldi dei clienti che potete gestire come meglio credete per incassare le plusvalenze.Spiragli per una azione legale ci sono,
chiedo dunque di vagliare la mia email e di far
giungere la mia protesta a chi di dovere.Aspetto
vostre notizie,distinti saluti".

Spero qualcuno possa trovare interessante questo post...un saluto!
 
ma se se te li accreditano con la valuta giusta che problema c'e'?
 
lkjhgpoi123 ha scritto:
Ciao a tutti.Sono un cliente Fineco ormai da diversi anni e vorrei rendere pubblico su questo forum che Fineco e' cronicamente in ritardo nel pagamento di dividendi Ameicani come sull'accredito degli interessi del trimestre.

Chiaro che la prima regola della Finanza che e' " INCASSA SUBITO, PAGA DOPO" per aumentare i flussi di cassa e' applicata a meravilgia da questa banca.

Vi allego l'email che ho mandato a Fineco, se qualcuno vuole unirsi a me mi faccia sapere, saro' piu' che lieto di mandare avanti una protesta formale.

Spettabile Fineco,inanzitutto grazie per la vostra
pronta risposta.Tuttavia vorrei farvi notare come ogni
qual volta che dovete accreditare interessi/dividendi
intercorrono notevoli ritardi.Basta un minimo di
preparazine finanziaria per capire che questi ritardi,
voluti, servono per migliorare la vostra situazione
finanziaria perche' in questo modo per vari giorni avete soldi dei clienti che potete gestire come meglio credete per incassare le plusvalenze.Spiragli per una azione legale ci sono,
chiedo dunque di vagliare la mia email e di far
giungere la mia protesta a chi di dovere.Aspetto
vostre notizie,distinti saluti".

Spero qualcuno possa trovare interessante questo post...un saluto!

Bè è tanto semplice la faccenda quando uno si rompre la scatoline ..... si chiude e non perdi nulla tranquillo ma solo loro ci perdono... un cliente in - :bye:
 
Ma guardate che se non andate a vedere il giorno 31 marzo le competenze non le vedrete mai ;)

operazione Data
valuta Entrate Uscite Descrizione Causale
31/03/2005 31/03/2005 ***,** - Competenze COMPETENZE
 
Barry ha scritto:
Ma guardate che se non andate a vedere il giorno 31 marzo le competenze non le vedrete mai ;)

operazione Data
valuta Entrate Uscite Descrizione Causale
31/03/2005 31/03/2005 999,99 - Competenze COMPETENZE


:eek: :eek: :eek:
 
nait ha scritto:
ma se se te li accreditano con la valuta giusta che problema c'e'?

Il problema e' che se ritardano anche di mesi come fanno con i dividendi americani io perdo giorni di possibili investimenti e interessi aggiuntivi.Calcola per di piu' che loro li usano per fare i loro comodi!
 
Indietro