Contro Krazic sarà un vantaggio l'assenza di Chivu

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

maxplaymaker

Utente Registrato
Punti reazioni
945
Credo toccherà a Zanetti cercare di opporsi alle volate del biondino....anche se mi piacerebbe vedere come se la cava Nagatomo, probabilmente addirittura superiore in velocità, ma certamente troppo inferiore nel confronto fisico.

Credo toccherà a Zanetti cercare di opporsi alle volate del biondino....anche se mi piacerebbe vedere come se la cava Nagatomo, probabilmente addirittura superiore in velocità, ma certamente troppo inferiore nel confronto fisico.

Nagatomo mi è sembrato velocissimo, tanto da lasciarsi il pallone alle spalle più di una volta ;)

Delneri ha detto che Krasic lo fa riposare ... :o

pensa a quelli della juve che devono chiudere su etò , snei,maicon ,pazzini,
cambiasso,kharja..:D

Indietro