Controllo fiscale per tutti quelli che comprano biglietti per l'Ariston!

RedGrizzly

User
Registrato
15/2/07
Messaggi
32.203
Punti reazioni
1.028
Visti i prezzi folli che ho sentito, chi può permettersi di andare all'Ariston è parecchio aderente al modello:

evasore fiscale, villone, suv, putanun, c'è chi compra 3 biglietti, 2 per se stesso e moglie, e uno per il putanun, anche 2 se ne ha 2

un controllino sulle targhe delle auto che andranno stasera a Sanremo è doveroso

Ovviamente Beppe Grillo, che pure ci sarà, non ha niente da temere OK! lui è trasparente e cristallino OK!
 
secondo me il controllo lo meritano anche quelli che da casa guardano un simil programma
 
Visti i prezzi folli che ho sentito, chi può permettersi di andare all'Ariston è parecchio aderente al modello:

evasore fiscale, villone, suv, putanun, c'è chi compra 3 biglietti, 2 per se stesso e moglie, e uno per il putanun, anche 2 se ne ha 2

un controllino sulle targhe delle auto che andranno stasera a Sanremo è doveroso

Ovviamente Beppe Grillo, che pure ci sarà, non ha niente da temere OK! lui è trasparente e cristallino OK!

Sai che non è una brutta idea....potrebbero controllare anche se pagano il canone.
 
Sai che non è una brutta idea....potrebbero controllare anche se pagano il canone.

e soprattutto a chi è intestato il suv ;)

l'ultima moda è il suvvone con targa tedesca in leasing per bypassare i controlli del fisco
 
e soprattutto a chi è intestato il suv ;)

l'ultima moda è il suvvone con targa tedesca in leasing per bypassare i controlli del fisco

Son controlli troppo difficili da fare.
E' meglio controllare gli scontrini dei medicinali messi in detrazione sul 730 dei comuni mortali.
Vuoi mettere quei ladri che mettono in detrazione il 19% di 50 € di scontrini di farmacie e dopo 5 anni vengono contestati perchè la carta chimica non si legge bene....
 
e soprattutto a chi è intestato il suv ;)

l'ultima moda è il suvvone con targa tedesca in leasing per bypassare i controlli del fisco

O della Romania, o Bulgaria.
Il che è tutto legale se hai una società la.
Un mio amico ha una Subaru WRX STi, intestata a suo fratello che ha un'azienda in Bulgaria.
Quello che mi ha venduto la Boxster ha una M3 con targa tedesca, perchè lavora per un'azienda tedesca e ha preso il domicilio a Tubingen.
Tutto legale. Sei avvocato, dovresti saperlo :D
 
Io farei un controllo solo sugli avvocati evasori la prima categoria ad evadere dopo le banche, sono 200.000 e dichiarano nulla ma incassano tanto, direi che non c'è bisogno così di nessuna patrimoniale, alcuni così non starebbero tutto il giorno a sparare ******** sui forum contro l'evasione, ma andrebbero a piantare patate poi :asd:
 
Io farei un controllo solo sugli avvocati evasori la prima categoria ad evadere dopo le banche, sono 200.000 e dichiarano nulla ma incassano tanto, direi che non c'è bisogno così di nessuna patrimoniale, alcuni così non starebbero tutto il giorno a sparare ******** sui forum contro l'evasione, ma andrebbero a piantare patate poi :asd:

assolutamente vero, sono una categoria ad alto rischio evasione.
 
O della Romania, o Bulgaria.
Il che è tutto legale se hai una società la.
Un mio amico ha una Subaru WRX STi, intestata a suo fratello che ha un'azienda in Bulgaria.
Quello che mi ha venduto la Boxster ha una M3 con targa tedesca, perchè lavora per un'azienda tedesca e ha preso il domicilio a Tubingen.
Tutto legale. Sei avvocato, dovresti saperlo :D

legalissimo, chi ha detto che non lo è? :mmmm:

e perchè il fisco non dovrebbe comunque controllarli? se uno non ha niente da nascondere...:o
 
legalissimo, chi ha detto che non lo è? :mmmm:

e perchè il fisco non dovrebbe comunque controllarli? se uno non ha niente da nascondere...:o

Ma infatti. Quindi che cosa controlli? Se uno ha un'azienda in Bulgaria o lavora per una ditta tedesca e ha il domicilio la? :wtf:
 
In italia c'è una invidia sociale da fare schifo. Specie da parte degli sfigati.
frontiera di como brogeda in uscita dalla svizzera: mi ferma (mai successo in effetti) il finanziere di turno, con sguardo da supermacho. Solite domande "dove va. come mai questa auto (notare l'auto ha targa svizzera perchè abito lì ed è intestata alla azienda), certo che costa tanto, quanto l'ha pagata....". Si è beccato le risposte che si meritava :)
 
Indietro