Controllo in casa con web cam,come fare?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Fenice33

Nuovo Utente
Registrato
30/9/10
Messaggi
481
Punti reazioni
21
Ciao a tutti ,ho necessità di tenere sotto controllo una stanza in casa ma non so come fare,ad esempio io sono in ufficio e vorrei vedere (senza registrare che non mi interessa) la stanza in casa .Essendo solo in casa Ho provato con skipe e messenger con 2 account ma se da casa invio la richiesta di web cam ,mi sposto poi in ufficio per accettare e vedere in cam ma questo non è possibile e neanche con msn perchè pare non abbia l'automatismo di autoaccettazione.
C'è qualche sistema in modo che io partendo da casa accenda il mio pc connesso ad internet ,vado poi in ufficio e posso qui vedere la cam in casa?:mmmm:

:bow:
 
Indietro