Contrordine compagni! Il Sen. Vitali (FI) ci ripensa dopo tel di Silvio e Salvini

Saranno i primi a scaricarlo quando avranno capito che è finita
Ovviamente come sempre lo capiscono con 20 anni di ritardo

Se parliamo di ritardo, e su come accumularlo, Conte è imbattibile : è dal 13 gennaio che gli viene detto di andarsene o di rivedere il tutto, e lui oltre alle sceneggiate che ha fatto?
 
Conte sa benissimo che Berlusconi è indisponibile a un suo terzo mandato. Lo ha detto a chiare lettere, maggioranza Ursula/larghe intese/ecc, ma con Conte fora di ball!

Sì, concordo, serve un forte segnale politico di discontinuità
FI è disponibile a larghe intese, ma non a fare la stampella di un governicchio che ha già dato ampie prove di incompetenza
 
E già chi cerca di comprare invece è un santo
Ma per piacere

memoria da criceto modalità switch on.....vergogna modalità switch off.......

Compravendita senatori, Silvio Berlusconi condannato a tre anni
Silvio Berlusconi è stato condannato a tre anni di carcere per corruzione in concorso con Valter Lavitola, condannato alla stessa pena dell’ex premier. Lo hanno deciso i giudici della I sezione penale del Tribunale di Napoli, nell’ambito del processo sulla presunta compravendita di senatori che causò la caduta del Governo Prodi nel 2008. I difensori, Coppi, Longo e Ghedini, avevano chiesto l’assoluzione. Ieri l’ex Cavaliere aveva ritirato l’istanza di insindacabilità presentata presso la Giunta delle autorizzazioni della Camera in cui chiedeva di dichiarare la vicenda coperta da immunità parlamentare. Il leader di Forza Italia è stato anche condannato a risarcire i danni al Senato della Repubblica, che si era costituito parte civile attraverso l’avvocatura dello Stato.
 
benaltrismo su questi argomenti non e' accettabile da parte del movimento degli onesti , capzo c'entra cosa ha fatto Silvio ?

il vs eroe sono giorni che cerca di acquisire qualunque scalzacane si aggiri per la bouvette e questo ,e' lo spettacolo di adesso ,silvio almeno ,tutta questa visibilita' nel mentre non l'aveva mostrata.
 
benaltrismo su questi argomenti non e' accettabile da parte del movimento degli onesti , capzo c'entra cosa ha fatto Silvio ?

il vs eroe sono giorni che cerca di acquisire qualunque scalzacane si aggiri per la bouvette e questo ,e' lo spettacolo di adesso ,silvio almeno ,tutta questa visibilita' nel mentre non l'aveva mostrata.

ma questi non li indagano proprio
di silvio avevano anche quello che diceva al cesso
 
"Vendersi" era già un passo azzardato, ma tornare indietro dopo una notte per due telefonate è anche peggio, vuol dire che un passo così importante come quello di lasciare FI alla sua ultima legislatura (così dice) o era stato fatto con superficialità (ultima cosa da farsi in un momento così delicato) o aveva alle spalle un do ut des e qualcuno nella notte ha offerto di più

Ci faceva una figura migliore a non far niente dall'inizio.
 
"Vendersi" era già un passo azzardato, ma tornare indietro dopo una notte per due telefonate è anche peggio, vuol dire che un passo così importante come quello di lasciare FI alla sua ultima legislatura (così dice) o era stato fatto con superficialità (ultima cosa da farsi in un momento così delicato) o aveva alle spalle un do ut des e qualcuno nella notte ha offerto di più

Ci faceva una figura migliore a non far niente dall'inizio.

ha fatto di meglio
ha detto che ora che gli hanno assicurato che non ci sarà il voto anticipato resta, andava solo per evitare il voto anticipato

stiamo davvero nel punto più basso della storia repubblicana
 
“Hanno prevalso gli affetti” vuol dire che Silvio ha offerto di più?:confused:
 
“Hanno prevalso gli affetti” vuol dire che Silvio ha offerto di più?:confused:

è una bella formula.emozionale e elegante.ma cosa significa?daltronde la mozione "affettiva" viene dal sancta santorum della politica dove si puote ciò che si vuole.o per dirla in russo Ya ponyai?
 
ha fatto di meglio
ha detto che ora che gli hanno assicurato che non ci sarà il voto anticipato resta, andava solo per evitare il voto anticipato

stiamo davvero nel punto più basso della storia repubblicana

Premetto che, come tanti, ormai non so più da un pezzo quale sia la mia collocazione politica. In questo momento a differenza tua (credo) reputo questo governo il minore dei mali
Ma per quanto il voto in più di Vitali avrebbe fatto comodo francamente preferisco cada il governo che ricorrere a personaggi così
Per la stessa ragione non ho gridato allo scandalo o al complotto quando la sinistra di Rutelli e di Veltroni perse le politiche contro Berlusconi e quando i dem della Clinton persero nel 2016 contro trump, non meritavano di vincere, avevano tutti commesso montagne di errori, ci stava che perdessero
E il mondo è andato avanti lo stesso anche con Trump e con Berlusconi, come andrà avanti lo stesso con Conte e Biden, non vedo poi tutte queste grandi differenze alla fine, se non nel contenimento dei danni, purtroppo
 
Vitali, l'undicesimo "europeista/MAIE/CD", ci ha ripensato e torna all'ovile. "Hanno pesato gli affetti personali. Ma che ci andavo a fare io che sono all'ultima legislatura con Conte?" Che manicomio!:clap::clap::clap:

Luigi Vitali, il senatore di Forza Italia ritira il sostegno a Conte- Corriere.it

Nella notte il senatore di Forza italia Luigi Vitali ci ripensa e torna sui suoi passi. Non aderirà più al gruppo degli europeisti per Conte. «Mi hanno chiamato Silvio Berlusconi e Matteo Salvini». E cosa le hanno detto? «Il Cavaliere mi ha ricordato il passato insieme: sono iscritto a Forza Italia dal 1995. Il presidente mi ha pure aggiunto: “Hai visto che ho parlato alle larghe intese?”».

E poi c’è la telefonata con il leader della Lega, il quale avrebbe convinto l’avvocato pugliese che è stato in un governo Berlusconi sottosegretario alla Giustizia: «Ma cosa vai a fare lì? Hai visto che io ho aperto su giustizia e fisco». Vitali assicura che non gli avrebbero promesso alcunché: «Questa è la mia ultima legislatura. Hanno prevalso gli affetti. D’altro canto cosa sarei andato a fare in un governo presieduto da Giuseppe Conte? Sarei stato solo un mercenario».

berlusconi e salvini indagati per compravendita di voti ...
i magistrati le ritengono telefonate INOPPORTUNE !
ah ahh aahhhh aaahhhhhh ah a h

:cool:
 
Questa pagliacciata che sta mettendo in piedi Conte per restare al potere sta assumendo contorni da Zimbabwe

Ma per quanto ancora dobbiamo sopportare ?

spettacolo indecoroso, non ci sono altre parole. :(
 
Guarda che i pagliacci son quelli che si "vendono" e indovina un po' da dove stanno arrivando ora? :D


A parte che lì dentro c'è tutto e il contrario di tutto, ma voi avete un bel coraggio a ironizzare con l'emblema del trasformismo d'accatto, Ciampolillo! Un no vax che cura la xilella con il sapone, espulso dal movimento e adesso riaccolto come il figliol prodigo!:rolleyes:
 
La veritá é che é tutto un volgarissimo mercato il cui principale responsabile e mattarella. E se alla fine riusciranno a partorire un governo, il presidente sará il vero responsabile dell'ingovernabilitá dei prossimi mesi e del tempo perso.
 
fin'ora ho pensato che Mattarella fosse il deus machina dietro le quinte ,ma mi sto facendo convinto che alla fine, provabilmente ,l'uomo non e' all'altezza della situazione ,nel 18 era facile ,tra prerogative e numeri ,fare una forzatura con l'approvazione dell'eu ,oggi e' solo e temo ne valuteremo i limiti. poi oh la bacchetta magica non ce l'ha nessuno .
la soluzione e' il voto in un paese normale.
 
La veritá é che é tutto un volgarissimo mercato il cui principale responsabile e mattarella. E se alla fine riusciranno a partorire un governo, il presidente sará il vero responsabile dell'ingovernabilitá dei prossimi mesi e del tempo perso.

Vabbè dai, Mattarella ha semplicemente omologato il mercato delle vacche, da oggi in poi, sarà considerato come una prassi normale e se funzionale alla sinistra, auspicabile.:o
 
Indietro