Contrordine compagni! Il Sen. Vitali (FI) ci ripensa dopo tel di Silvio e Salvini

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Miki63

Nuovo Utente
Registrato
5/12/07
Messaggi
8.135
Punti reazioni
443
Vitali, l'undicesimo "europeista/MAIE/CD", ci ha ripensato e torna all'ovile. "Hanno pesato gli affetti personali. Ma che ci andavo a fare io che sono all'ultima legislatura con Conte?" Che manicomio!:clap::clap::clap:

Luigi Vitali, il senatore di Forza Italia ritira il sostegno a Conte- Corriere.it

Nella notte il senatore di Forza italia Luigi Vitali ci ripensa e torna sui suoi passi. Non aderirà più al gruppo degli europeisti per Conte. «Mi hanno chiamato Silvio Berlusconi e Matteo Salvini». E cosa le hanno detto? «Il Cavaliere mi ha ricordato il passato insieme: sono iscritto a Forza Italia dal 1995. Il presidente mi ha pure aggiunto: “Hai visto che ho parlato alle larghe intese?”».

E poi c’è la telefonata con il leader della Lega, il quale avrebbe convinto l’avvocato pugliese che è stato in un governo Berlusconi sottosegretario alla Giustizia: «Ma cosa vai a fare lì? Hai visto che io ho aperto su giustizia e fisco». Vitali assicura che non gli avrebbero promesso alcunché: «Questa è la mia ultima legislatura. Hanno prevalso gli affetti. D’altro canto cosa sarei andato a fare in un governo presieduto da Giuseppe Conte? Sarei stato solo un mercenario».
 
Questa pagliacciata che sta mettendo in piedi Conte per restare al potere sta assumendo contorni da Zimbabwe

Ma per quanto ancora dobbiamo sopportare ?
 
Fossi Matteo Renzi, chiederei Conte PdC con la Boschi al posto di Casalino, e con delega ai Servizi Segreti!! :o


(Gira voce, che Conte, abbia chiesto alla sua università come funziona il suo rientro). :o
 
Questa pagliacciata che sta mettendo in piedi Conte per restare al potere sta assumendo contorni da Zimbabwe

Ma per quanto ancora dobbiamo sopportare ?


Guarda che i pagliacci son quelli che si "vendono" e indovina un po' da dove stanno arrivando ora? :D
 
Fossi Matteo Renzi, chiederei Conte PdC con la Boschi al posto di Casalino, e con delega ai Servizi Segreti!! :o


(Gira voce, che Conte, abbia chiesto alla sua università come funziona il suo rientro). :o

no no, proprio conte al posto di casalino e renzi pdc:clap::clap:
 
...per conte sta diventando peggio della giungla del vietnam negli anni '60...comunque berlusconi, salvini fanno il loro mestiere...ci mancherebbe... cribbio!
 
no no, proprio conte al posto di casalino e renzi pdc:clap::clap:

Ma così finisce lo spettacolo.
come dico io, oltre al rosikamento quotidiano (per Conte), si assisterebbe a vedere come s'impicca nell'andare avanti.
 
La cosa positiva è che il signor Conte sta passando agli atti come il peggior presidente mai visto al mondo

E più passano i giorni più la sua sconfitta e’ sempre più umiliante
 
...per conte sta diventando peggio della giungla del vietnam negli anni '60...comunque berlusconi, salvini fanno il loro mestiere...ci mancherebbe... cribbio!

Ma Casalino, non lo aveva rassicurato, che avrebbe "sfrantumato" anche quest'altro Matteo?
Mi aggiornate su cosa è successo? :o
 
E già chi cerca di comprare invece è un santo
Ma per piacere

Ci son state delle condanne per le compravendite dalla parte che piace a te. Dalla parte che piace a me invece di "acquisti" vilmente detti ancora non è accaduto nulla.
 
La cosa positiva è che il signor Conte sta passando agli atti come il peggior presidente mai visto al mondo

E più passano i giorni più la sua sconfitta e’ sempre più umiliante

Sei sicuro?
Sere fa dalla Grubbe, dicevano che è pure un uomo elegante, serio, preciso, insomma l'uomo ideale. :confused: :D
 
Ci son state delle condanne per le compravendite dalla parte che piace a te. Dalla parte che piace a me invece di "acquisti" vilmente detti ancora non è accaduto nulla.
A me non piace nessuna parte
Ho solo pena a vedere come si riempiono la bocca del ‘per il bene degli italiani’
 
Sei sicuro?
Sere fa dalla Grubbe, dicevano che è pure un uomo elegante, serio, preciso, insomma l'uomo ideale. :confused: :D

Saranno i primi a scaricarlo quando avranno capito che è finita
Ovviamente come sempre lo capiscono con 20 anni di ritardo
 
Conte vorrebbe i senatori di Forza Italia senza trattare con FI e con Silvio, trovo che sia politicamente squallido
Se vuole proporre formule di governo diverse, lo faccia alla luce del sole, con una trattativa politica, a cui FI potrà rispondere sì oppure no
 
Conte vorrebbe i senatori di Forza Italia senza trattare con FI e con Silvio, trovo che sia politicamente squallido
Se vuole proporre formule di governo diverse, lo faccia alla luce del sole, con una trattativa politica, a cui FI potrà rispondere sì oppure no

Conte sa benissimo che Berlusconi è indisponibile a un suo terzo mandato. Lo ha detto a chiare lettere, maggioranza Ursula/larghe intese/ecc, ma con Conte fora di ball!
 
Indietro