Conversione file Ascii in xpo

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

MaxConte

sempre controtrend
Punti reazioni
169
Qualcuno conosce un programma free che lo faccia??

C'era hypertools, ma da poco è a pagamento, e il suo costo (180€) non è proprio un regalo.... :rolleyes:

Ringrazio per i suggerimenti e a buon rendere :yes:

Max

MaxConte ha scritto:

C'era hypertools, ma da poco è a pagamento, e il suo costo (180€) non è proprio un regalo.... :rolleyes:

Max
Cerca HistoryCentre

Historycentre di RT è diventato free ????

skymap ha scritto:
Historycentre di RT è diventato free ????
Forse parliamo di due soft differenti?Che significa RT

skymap ha scritto:
RT come RTsoft, è il produttore di metaserver e altri programmi tra cui historycentre che non è free alla versione attuale

http://www.traderssoft.com/hist/hc/
Si ok allora parliamo dello stesso soft.P.S.Sapresti dirmi la 3.0 da cosa si differenzia dalla 2.0.Grazie

Spiacente ma non lo utlizzo, dovrebbe essere questo

• All features of 2.0 version;
• Built-in direct output interface which allows to import data into GlobalServer directly, without making of XPO file;
• Command-line interface;
• Builds Daily data using convering Tick or Minute data;

skymap ha scritto:
Spiacente ma non lo utlizzo, dovrebbe essere questo

• All features of 2.0 version;
• Built-in direct output interface which allows to import data into GlobalServer directly, without making of XPO file;
• Command-line interface;
• Builds Daily data using convering Tick or Minute data;
OK! OK! OK! Grazie.

MaxConte ha scritto:

Max

ma dov'è il problema ? :confused:
puoi importare direttamente il file ASCII nel Global Server !!!!
Non c'è nessuna difficoltà e non c'è bisogno di usare altri programmi

Mtrader ha scritto:

Usando dati dal dde in real time in formato xpo avrei bisogno di un convertitore per recuperare eventuali buchi o giorni d'assenza, in modo da avere uno storico su cui lavorare sempre aggiornato. OK!
Il file ascii così com'è serve a poco :rolleyes:

MaxConte ha scritto:
Usando dati dal dde in real time in formato xpo avrei bisogno di un convertitore per recuperare eventuali buchi o giorni d'assenza, in modo da avere uno storico su cui lavorare sempre aggiornato. OK!
Il file ascii così com'è serve a poco :rolleyes:
Se tu hai lo storico in formato ascii o lo importi in formato ascii come ti ha detto l'altro amico oppure lo converti;ma se non hai i dati del passato con il convertitore non ottieni nulla

Mtrader ha scritto:

I dati INTRADAY in formato ascii riesci ad importarli nel global server ??
SE si come fai ?

GRAZIE

Igrom ha scritto:
I dati INTRADAY in formato ascii riesci ad importarli nel global server ??
SE si come fai ?

GRAZIE
GlobalServer-seleziona il titolo da importare-import data-ascii format il resto é intuitivo

giurabu ha scritto:
GlobalServer-seleziona il titolo da importare-import data-ascii format il resto é intuitivo

intraday impossibile :no:

nait ha scritto:
intraday impossibile :no:
Guarda che io ho importato pochi minuti fa il fut sul dax a 5 minuti in formato txt

giurabu ha scritto:
Guarda che io ho importato pochi minuti fa il fut sul dax a 5 minuti in formato txt

mi sembra impossibile ... :mmmm:
puoi provare a postare il file cosi' lo provo?

nait ha scritto:
mi sembra impossibile ... :mmmm:
puoi provare a postare il file cosi' lo provo?
Guarda che io sto parlando di un simbolo del global server che uso solo per inserimento dati ascii e non un simbolo che riceve dati in real time e dunque archivia in xpo.Per il file come faccio a postarlo?

giurabu ha scritto:
Guarda che io sto parlando di un simbolo del global server che uso solo per inserimento dati ascii e non un simbolo che riceve dati in real time e dunque archivia in xpo.Per il file come faccio a postarlo?

scrivi un nuovo messaggio e allegalo come file, gestione allegati piu' in basso
oppure copia e incolla le prime righe del file ascii

Indietro