Coppa dei Campioni: Semifinali di ritorno

Confermo, sono fuori, complimenti a Rey

Qualsiasi altro centrocampista, ma non ho ancora la sfera magica ;)


Da oggi Conte mi sta ufficalmente sulle @@

azzo c'entra conte? bastava facessi giocare inler al posto di quello dell'udinese
 
Risultati
 

Allegati

  • folcup.png
    folcup.png
    40,3 KB · Visite: 112
azzo c'entra conte? bastava facessi giocare inler al posto di quello dell'udinese

C'entra e come: non fa giocare Giovinco

Guarda chi ha fatto + gol tra Fernandes e Inler.....
 
FINALEEEEEE

E complimenti a Laga per la grandissima sfida.

E ora DERBYSSSIMO! Veneto rules!

2726.jpg
 
grande rey, ma che sfi.ga Laga.... tra coppa e campionato... anche in qs partita fuori per due goal di cuadrado ed un cross di mauri :p:p se cambiavi matri con totti :p:p:p

e Clab? nn ho parole... sei al livello di Linusu, scommetto che ti farà avere un diploma ad KIULIS :D:D
 
FINALEEEEEE

E complimenti a Laga per la grandissima sfida.

E ora DERBYSSSIMO! Veneto rules!

2726.jpg

FINALEEEEEEEEEEE :clap::clap::clap:

Sfida di catenaccio la mia semifinale.. riesco a qualificarmi senza un gol all'attivo e grazie al rigore sbagliato da Denis :censored:

Bella sfida Havo OK!

E ora sotto con il DERBY VENETO :yes::yes::yes:
 
grande rey, ma che sfi.ga Laga.... tra coppa e campionato... anche in qs partita fuori per due goal di cuadrado ed un cross di mauri :p:p se cambiavi matri con totti :p:p:p

e Clab? nn ho parole... sei al livello di Linusu, scommetto che ti farà avere un diploma ad KIULIS :D:D

Non servono parole :D

Penso di richiedere il diploma ad honorem :p

A sto punto mi domando se sperare che Rossi torni :cool:
 
finale padova vs verona
Anche il girone 3 eliminato, finale tutta del girone 2.

L'andata dovrebbe essere padova verona, il ritorno verona padova.. vedendo gli ultimi fantapunteggi di rey non dovrebbe esserci storia, ma col ritorno di paloschi e un chievo che deve per forza vincere non si sa mai

Pronostico azzeccato, girone 2 e Veneto rules OK!:clap:

Se guardi gli ultimi punteggi non ci dovrebbe essere partita.. ma.. se guardo i precedenti di questa stagione..

PRECAMPIONATO
Padova - Verona 3-5

CAMPIONATO
Verona - Padova 3-1
Padova - Verona 0-0

COPPA
Padova - Verona 0-2
Verona - Padova 1-0

..insomma, sembro la bestia nera del buon Rey :censored::D:cool:
 
Grande Clab, andiamola a vincere :D:D. Finale tra 2 utenti storici con il buon Rey, che per l'impegno profuso nell'organizzazione, la meriterebbe a sua volta
 
Oh LA GAINA...cosa mi combini?
Da 3:1 in casa sei riuscito a farti eliminare?
mi ricordi l'Inter, anni 80, quando vinceva netto in casa contro il Real Madrid per poi farsi massacrare in trasferta dai vari Santillana, Juanito, sanchez ecc :D
Speravo vincessi te perchè so che del montepremi ne fai un uso nobile...
Comunque Rey ha davvero una squadra fortissima per una lega a 16...
 
Oh LA GAINA...cosa mi combini?
Da 3:1 in casa sei riuscito a farti eliminare?
mi ricordi l'Inter, anni 80, quando vinceva netto in casa contro il Real Madrid per poi farsi massacrare in trasferta dai vari Santillana, Juanito, sanchez ecc :D
Speravo vincessi te perchè so che del montepremi ne fai un uso nobile...
Comunque Rey ha davvero una squadra fortissima per una lega a 16...

Non mi parlare di quell'Inter e della coppa uefa.....oltre a Real ancora non ho passato il trauma della sconfitta col Bayern (ho ancora negli occhi la galoppata di Berti)...se non ricordo male 2 a 0 la' e 3 a 1 qua :'(:'(

Per il resto, onore a Rey OK!
 
Grande Clab, andiamola a vincere :D:D. Finale tra 2 utenti storici con il buon Rey, che per l'impegno profuso nell'organizzazione, la meriterebbe a sua volta

Grazie Mimmo :clap::clap: OK!

Ho ottenuto ciò che volevo: intanto la finale, che corona una stagione difficile, e poi il derby con Rey :)

Da outsider ho ancora meno da perdere, e comunque andrà, sarà una vittoria :yes:

..però vincerla :D
 
Oh LA GAINA...cosa mi combini?
Da 3:1 in casa sei riuscito a farti eliminare?
mi ricordi l'Inter, anni 80, quando vinceva netto in casa contro il Real Madrid per poi farsi massacrare in trasferta dai vari Santillana, Juanito, sanchez ecc :D
Speravo vincessi te perchè so che del montepremi ne fai un uso nobile...
Comunque Rey ha davvero una squadra fortissima per una lega a 16...

e l'avvoltoio... che lo possino :D:D
 
Non mi parlare di quell'Inter e della coppa uefa.....oltre a Real ancora non ho passato il trauma della sconfitta col Bayern (ho ancora negli occhi la galoppata di Berti)...se non ricordo male 2 a 0 la' e 3 a 1 qua :'(:'(

Per il resto, onore a Rey OK!

nn ricordarmi quella partita , mi ricordo benissimo quella sera... il giorno dopo andavo al motor show con 5 amici ( 3 milanistie 2 juventini) , na giornataccia :D:D
 
Grande Clab, andiamola a vincere :D:D. Finale tra 2 utenti storici con il buon Rey, che per l'impegno profuso nell'organizzazione, la meriterebbe a sua volta

beh, se la coppa la vinceva Linusus cambiavamo tt fol :D:D:p:p

Laga, sei stato il più sfigato , tra coppa e campionato...... ti rifarai l'anno px... intanto al pranzo per eliminare dei gufi dovrai pagare pure tu un giro :D:D:D
 
Oh LA GAINA...cosa mi combini?
Da 3:1 in casa sei riuscito a farti eliminare?
mi ricordi l'Inter, anni 80, quando vinceva netto in casa contro il Real Madrid per poi farsi massacrare in trasferta dai vari Santillana, Juanito, sanchez ecc :D
Speravo vincessi te perchè so che del montepremi ne fai un uso nobile...
Comunque Rey ha davvero una squadra fortissima per una lega a 16...

avessi avuto una buona punta ....al posto del semprerotto Klose e del retrocesso Bergessio... Ha pesato un poco anche la perdita di Diamanti che poteva darmi qualche gol. Cmq soddisfatto della stagione, anche se avevo costruito la squadra per vincere.
 
beh, se la coppa la vinceva Linusus cambiavamo tt fol :D:D:p:p

Laga, sei stato il più sfigato , tra coppa e campionato...... ti rifarai l'anno px... intanto al pranzo per eliminare dei gufi dovrai pagare pure tu un giro :D:D:D

Ecco appunto.. a proposito di pranzo.. va nel trhead giusto va :D
 
non saprei per chi tifare.
Se devo tifare la squadra che mi piace di più tiferei quella di rey che a mio parere ha il centrocampo migliore di tutti (o almeno migliore di tutti da quando jorginho è andato dal verona al napoli :D), se devo tifare chi ha vinto di meno dovrei tifare clab visto che rey qualcosina col campionato ha già portato a casa.

Di sicuro sarà una finale molto incerta perchè i due portieri non hanno scogli insormontabili (forse la lazio contro l'inter ma mi sa sarà una partita da 0a0 quella).

Comunicato stampa havo bum bum
Il bilancio annuale è molto positivo, secondo in campionato e semifinale di coppa per me è un grande traguardo considerando anche le prestazioni dell'anno precedente (ultimo). Non vogliamo parlare di arbitri ma è evidente a tutti che il rigore di Denis andava ricalciato con ben 4 giocatori dell'fc fclab dentro all'area di rigore prima del calcio di Denis. Le immagini sono davanti a tutti non sta a me giudicare.
Gli incassi dello stadio sono quintuplicati e permetteranno di acquistare campioni ancora più prolifici per il prossimo anno. Si valuterà la cessione di Kakà e Denis negli States per fare cassa e con la probabile partecipazione dello sceicco arabo Incul Alinusus (si parla di una cessione del 30% della società) si valuterà l'acquisto di campioni come Torres, Mandzukic o Lavezzi. I tifosi sono orgogliosi dell'annata passata e sognano grandi risultati.
Parole a caldo dell'AD:
sapevamo che la cessione di handanovic e mertens con l'arrivo di consigli amauri moralez e castan ci avrebbe dato uno sprint in campionato considerando i rispettivi scontri e ci avrebbe tagliato le gambe per le fasi finali di coppa, ma si son dovute fare delle scelte e si è preferito privilegiare il prestigio del campionato rispetto alla coppa, l'infortuno di maxi moralez ci ha letteralmente scombussolato l'assetto tattico dovendo reinventare montolivo o kurtic in una nuova posizione. La coppa sicuramente ha il suo fascino ma necessita anche di molta molta esperienza che la nostra squadra ancora non ha.
Il fatturato comunque è salito del 350% e i ricavi consentiranno il consolidamento della nostra realtà nelle parti alte della classifica.


per gli amici interisti:
Non si è parlato di un fc tenebra che terminerà la stagione con zeru euru, di un cagliari che terminerà la stagione con zeru euru, di un cinqueterre che nonostante i tanti errori arbitrali e scambi scriteriati terminerà la stagione con zeru euru
 
Indietro