Coppa Fantafol 2020-2021

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

insomma ho capito che il fortunato qua sono io che ho meltemi nel girone :D
 
Partenza a razzo della bum bum, pronta allo zero tituli stagionale (sempre che non vinciamo la prossima edizione della FESTA DEL BECCO, ma si sa....l'animale di abc è una bella bestia, cattivo :o

non dire così, dopo aver ingaggiato ale e franz il premio squadra materasso anche quest'anno è ancora vostro :D
 
Risultati

FANTOZZI: Come sto andando, scusi?
LOBBIAM: Male, perdio!

GIRONE1.png

GIRONE2.png
 
Davvero ottimo abc, un altra sconfitta ed è già fuori dai maroni anche qui :D
 
Dopo il best performer della prima giornata, un bel 69,5 che non mi permette di vincere.......vamos
 
Davvero ottimo abc, un altra sconfitta ed è già fuori dai maroni anche qui :D

non sei molto attivo sul campionato, ah già scusa, hai alzato bandiera bianca dopo 3 settimane dall'inizio dei giochi :asd:

O robi ti ha rinnovato il contratto fino al 1/2/2021? :D
 
non sei molto attivo sul campionato, ah già scusa, hai alzato bandiera bianca dopo 3 settimane dall'inizio dei giochi :asd:

O robi ti ha rinnovato il contratto fino al 1/2/2021? :D

Guarda che a breve ci sarà il sorpasso :D
 
3o turno della coppa

3a sconfitta, girone compromesso, servirà un miracolo.

coppa1.png

coppa2.png
 
Girone 4 il più difficile
 
Adios coppa!

torneo2.png

torneo3.png
 
Spettacolo nel girone 1! Già qualificate AC Denti e Rosti.

Nel girone 2 domina Civezzano, ma per l'altro posto sono ancora tutti in corsa.

Nel girone 3, Premium e Paucca staccano il biglietto per la seconda fase.

Nel girone 4 già qualificata Shamrock mentre si scontreranno Atletico e Jolly Roger per il secondo posto.



uno.png


due.png
 
Ultimo turno di coppa

coppa1.png

coppa2.png
 
Inizio fase ad eliminazione diretta:

QUARTI DI FINALE

download.png
 
ABC in coppa e noi no, non capisco....le tabelle, i bioritmi, paolo fox dicevano il contrario
 
Cmq a mio avviso andrebbero cambiati gli incroci dopo la fase a gironi per il prox anno.
Le seconda del girone A dovrebbe andare a scontrarsi contro la prima del girone C, e non del girone B.
La seconda del girone B contro la prima del girone D.

Se per caso le due squadre piu' forti della coppa finissero nello stesso girone, una di queste necessariamente verrebbe eliminata in semifinale (dovendosi scontrare nuovamente una contro l'altra).
Normalmente anche nei tornei veri si fa si che due squadre che si son scontrate nella fase a girone non debbano piu' incontrarsi se non in una eventuale finale (tipo Rep Ceca -Germania ad euro 1996)
 
Cmq a mio avviso andrebbero cambiati gli incroci dopo la fase a gironi per il prox anno.
Le seconda del girone A dovrebbe andare a scontrarsi contro la prima del girone C, e non del girone B.
La seconda del girone B contro la prima del girone D.

Se per caso le due squadre piu' forti della coppa finissero nello stesso girone, una di queste necessariamente verrebbe eliminata in semifinale (dovendosi scontrare nuovamente una contro l'altra).
Normalmente anche nei tornei veri si fa si che due squadre che si son scontrate nella fase a girone non debbano piu' incontrarsi se non in una eventuale finale (tipo Rep Ceca -Germania ad euro 1996)

infatti una volta era così. Rey avrà semplificato
 
Mi ero regolato così:

A 1 5 12 16
B 4 8 9 13
C 2 6 11 15
D 3 7 10 14

Se fate la somma, è 34.

In base alla classifica della 15a giornata, 1 ero io, 2 era FFF Premium, 3 era Shamrock e 4 Civezzano.

Se tutto fosse andato come doveva, in teoria avrei dovuto affrontare FFF in finale, mentre le semifinali dovevano essere Padova-Civezzano (1°-4°) e Shamrock-Premium (2°-3°).
Solo che nel mio caso, c'è AC Denti al mio posto :D
 
Indietro