Coppa Fantafol 2020-2021

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Andati Quarti di finale

coppa.png
 
L'alziamo! L'ALZIAMO!!!!!
 
Semifinale di andata

coppa.png
 
Risultati

coppa.png
 
shamrock vincerà tutto quest'anno incredibile
 
I Rosti si confermano squadra da champions...

coppa.png
 
E anche qui non c'è storia...

coppa.png
 
Complimenti a Spupazza per la vittoria in coppa!
A Filippo l'onore delle armi.

coppa.png
 
Complimenti a Spupazza per la vittoria in coppa!
A Filippo l'onore delle armi.

Vedi l'allegato 2759392

Ringrazio per i complimenti. Sinceramente temevo una beffa nell'ultima, dopo che la mia squadra ha performato meglio di tutte le altre squadre con gran distacco durante tutta la durata della coppa (durante i gironi ho segnato 21 reti, contro 17 del secondo migliore e le 13 dei terzi, mentre negli scontri diretti la mia squadra e' l'unica a non aver mai segnato meno di 2 reti a partita)
Per questo la coppa nel fanta non e' una formula che mi piaccia molto, dato che si puo' andar di gran lunga meglio degli altri e cmq perderla pe runa partita storta o per un exploit improvviso dell'avversario.
 
Ringrazio per i complimenti. Sinceramente temevo una beffa nell'ultima, dopo che la mia squadra ha performato meglio di tutte le altre squadre con gran distacco durante tutta la durata della coppa (durante i gironi ho segnato 21 reti, contro 17 del secondo migliore e le 13 dei terzi, mentre negli scontri diretti la mia squadra e' l'unica a non aver mai segnato meno di 2 reti a partita)
Per questo la coppa nel fanta non e' una formula che mi piaccia molto, dato che si puo' andar di gran lunga meglio degli altri e cmq perderla pe runa partita storta o per un exploit improvviso dell'avversario.

Beh, hai dominato alla grande, il risultato è giustissimo. :bow:
In effetti la formula è un pò random, ma serve più che altro a dare motivazioni a chi magari in campionato è fuori dai giochi.
Sono sicuro che il nuovo presidente sta già pensando a qualche format innovativo :)
 
Complimenti! Quando lessi le rose, appena sfornate, sentii un brivido freddo e confidai ad Havo che bisognava guardarsi da te....in realtà dovevano guardarsi da tutti, tranne uno :D
Comunque per il prossimo anno lasciaci in pace e dedicati al fanta sei nazioni di rugby :o
 
Beh, hai dominato alla grande, il risultato è giustissimo. :bow:
In effetti la formula è un pò random, ma serve più che altro a dare motivazioni a chi magari in campionato è fuori dai giochi.
Sono sicuro che il nuovo presidente sta già pensando a qualche format innovativo :)

Penso che un doppio girone per poi arrivare alla finale sarebbe una buona formula.
Ovvero come adesso, un primo girone con le prime 2 che passano.
Queste otto che passano finiscono in 2 gironi, con le vincitrici di ogni girone che si giocano la finale.
Si allungherebbe la coppa di 2 turni, ma si garantirebbe l'arrivo in finale della migliore. Poi se la migliore perde, perlomeno vince il premio di finalista.
 
Complimenti! Quando lessi le rose, appena sfornate, sentii un brivido freddo e confidai ad Havo che bisognava guardarsi da te....in realtà dovevano guardarsi da tutti, tranne uno :D
Comunque per il prossimo anno lasciaci in pace e dedicati al fanta sei nazioni di rugby :o

Robi non so se tu mi prenda in giro ogni volta che elogi la mia squadra.
Mostra il pvt oppure fake :D
 
Ho cercato, ma quei primi messaggi dell'agosto scorso, li ho cancellati....sai com'è, in certi periodi Havo mi molestava di continuo, con un sacco di messaggi e dovevo svuotare lo spazio con frequenza.
Poi gli è calata la nebbia e ho dovuto esonerarlo :D
Comunque è la verità. Avevi un sacco di nomi che mi piacevano, anche Simy ovviamente, dopo l'ottimo campionato di B dello scorso anno
 
Ho cercato, ma quei primi messaggi dell'agosto scorso, li ho cancellati....sai com'è, in certi periodi Havo mi molestava di continuo, con un sacco di messaggi e dovevo svuotare lo spazio con frequenza.
Poi gli è calata la nebbia e ho dovuto esonerarlo :D
Comunque è la verità. Avevi un sacco di nomi che mi piacevano, anche Simy ovviamente, dopo l'ottimo campionato di B dello scorso anno

Strano tu dica che ti piaccia Simy. Ti ho proposto Simy+Saponara x Zapata. Qunado te l'ho proposto Simy ne aveva segnate 8 e Zapata 9.
Ora siamo a Zapata 11 e Simy 15.. ovvero 7 reti segnate per Simy control le 2 di Zapata. Hai scritto pure un messaggio sul thread di giornata dicendo che se avessi accetttao la mia offerta avrei vinto il campionato. Quindi non dovevi credere poi tanto in Simy.
La realta' e' che se lo dovessi vincere sara' grazie al fatto che hai rifiutato di prender Simy (la coppa l'ho vinta certamente grz a lui)
 
Ultima modifica:
Strano tu dica che ti piaccia Simy. Ti ho proposto Simy+Saponara x Zapata. Qunado te l'ho proposto Simy ne aveva segnate 8 e Zapata 9.
Ora siamo a Zapata 11 e Simy 15.. ovvero 7 reti segnate per Simy control le 2 di Zapata. Hai scritto pure un messaggio sul thread di giornata dicendo che se avessi accetttao la mia offerta avrei vinto il campionato. Quindi non dovevi credere poi tanto in Simy.
La realta' e' che se lo dovessi vincere sara' grazie al fatto che hai rifiutato di prender Simy (la coppa l'ho vinta certamente grz a lui)

quando avevi fatto la proposta havo era ancora al suo posto e non avevo potere nelle trattative...solo in seguito ho capito che stava delirando e l'ho destituito grazie alla asl :o

comunque saponara non lo contare, giocatore a gettone
tolto lui lo scambio era secco tra zapata e simy....
va bene che simy è forte, che ora sta segnando ecc
ma zapata mica è l'attuale mandzukic...:D
non avrei accettato lo scambio
 
quando avevi fatto la proposta havo era ancora al suo posto e non avevo potere nelle trattative...solo in seguito ho capito che stava delirando e l'ho destituito grazie alla asl :o

comunque saponara non lo contare, giocatore a gettone
tolto lui lo scambio era secco tra zapata e simy....
va bene che simy è forte, che ora sta segnando ecc
ma zapata mica è l'attuale mandzukic...:D
non avrei accettato lo scambio

In realta' ricordo bene, avevi gia' da 2 turni in mano la squadra (che hai preso in mani proprio nella settimana precedente al turno in cui ci siamo scontrati, ed io mi sono anche compliementata con te 2 settimane dopo 21a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021)
Ed in questo post confermi che sei stato tu a rifiutare l'affare:
21a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021

Cmq Robi tutto questo non era assolutamente ne per criticare la tua scelta (che ci stava tutta) ne' per farti fare una brutta figura. E' solo che sono affascinata ed incuriosita dal modo in cui soggettivamente costruiamo i nostri ricordi per accomodare la nostra idealizzata versione della realta'.
Fatto che ,ironia della sorte, hai confermato involontariamente con questo post, nel quale hai soggettivamente (senza rendertene conto ovviamente) aggiustato eventi e date.
 
In realta' ricordo bene, avevi gia' da 2 turni in mano la squadra (che hai preso in mani proprio nella settimana precedente al turno in cui ci siamo scontrati, ed io mi sono anche compliementata con te 2 settimane dopo 21a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021)
Ed in questo post confermi che sei stato tu a rifiutare l'affare:
21a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021

Cmq Robi tutto questo non era assolutamente ne per criticare la tua scelta (che ci stava tutta) ne' per farti fare una brutta figura. E' solo che sono affascinata ed incuriosita dal modo in cui soggettivamente costruiamo i nostri ricordi per accomodare la nostra idealizzata versione della realta'.
Fatto che ,ironia della sorte, hai confermato involontariamente con questo post, nel quale hai soggettivamente (senza rendertene conto ovviamente) aggiustato eventi e date.

Si, è vero, hai ragione.
Ho la memoria annebbiata come havo, mi sa che mi ha contagiato :D
Comunque resta il aftto che lo scambio non lo avrei fatto.
Se ho zapata me lo tengo, non lo scambio con Simy
Diverso il discorso è nell'asta iniziale.
Su zapata non c'avrei mai puntato se giocavo da solo, non spendo tanti crediti su un singolo giocatore....
sicuramente avrei puntato su Simy.
 
Indietro