corona scoperta scientifica o bufala ?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Che il virus attacchi anche il sistema nervoso è una certezza. La prova è data dalla perdita di gusto e olfatto.

Nessuno sa ovviamente che cosa comporterà nel lungo periodo.
In ogni caso, tanto per dire, anche il virus della varicella lascia degli strascichi per tutta la vita. Dalla varicella infatti non si guarisce mai completamente. il virus rimane attivo nel sistema nervoso, dove il sistema immunitario non può raggiungerlo.
E poi, in età adulta, riemerge provocando l'herpes zoster (fuoco di sant'antonio)

Che il virus attacchi anche il sistema nervoso è una certezza. La prova è data dalla perdita di gusto e olfatto.

Nessuno sa ovviamente che cosa comporterà nel lungo periodo.
In ogni caso, tanto per dire, anche il virus della varicella lascia degli strascichi per tutta la vita. Dalla varicella infatti non si guarisce mai completamente. il virus rimane attivo nel sistema nervoso, dove il sistema immunitario non può raggiungerlo.
E poi, in età adulta, riemerge provocando l'herpes zoster (fuoco di sant'antonio)

Anche la banale influenza può causare perdita di gusto/olfatto...

Il meteo.it
Il sito che durante un estate piu calda del normale intitola 'La terra sta per esplodere'

Vedi un’altra cosa sulla quale siamo perfettamente d’accordo?

Il sito meteo.it con il suo sensazionalismo da quattro soldi e la sua mania di urlare i titoli, ingigantire tutto e provare quasi soddisfazione per le tempeste, i terremoti o i disastri, sta veramente esagerando. Gli ho scritto ma sembrano non sentire da quell’orecchio

L'influenza non è mai "banale". E' sempre un virus. Solo che, nel 99% dei casi, ce la siamo già persi da bambini (quando il nostro organismo è più forte e reattivo) e abbiamo sviluppato gli anticorpi che ci proteggono negli anni seguenti.

mi sa in modo assai diverso....
un conto e' avere certi sensi intorpiditi o poco decifrabili

altro per quel che so quel che succede col covid

un amico buon tempone del mio paese
contagiato in modo leggero
mise un video dove si mangiava e beveva cose assurde in piena assenza di percezione gustativa

Ah beh allora cambia tutto il discorso

E' l'articolo riportato da ilmeto.it. Basta usare il cervello, lo sanno tutti che meteo.it non scrive articoli scientifici.
dopodiché sarebbe utile alla discussione soffermarsi nel merito e non su chi l'ha riportata.

Vedi un’altra cosa sulla quale siamo perfettamente d’accordo?

Il sito meteo.it con il suo sensazionalismo da quattro soldi e la sua mania di urlare i titoli, ingigantire tutto e provare quasi soddisfazione per le tempeste, i terremoti o i disastri, sta veramente esagerando. Gli ho scritto ma sembrano non sentire da quell’orecchio

Fanno i soldi con quello :D Felice di andare d'accordo con qualcuno

Fanno i soldi con quello :D Felice di andare d'accordo con qualcuno

Purtroppo poi ti ritrovi una marea di persone che li supporta. Per esempio nella mia famiglia mia sorella se ne esce con frasi tipo “domani alle cinque e mezza piove molto abbondante “ cosa che puntualmente non avviene mai. Tempo fa due di loro scrissero anche un paio di libri ovviamente basati su disastri atmosferici del tutto epici e inverosimili.

Se annebbia il cervello, in ap il virus se lo sono beccato in parecchi :D

Comunque non scherzate con questa notizie.
Anche altri sito l'hanno riportato.
Continuiamo sempre a sottovolature la gravità della situazione.

Non capisco il senso del titolo del thread

l'importante è sentire gli odori

queefing-735120.gif

Indietro