Coronavirus, l'epidemia in Italia non e' arrivata direttamente dalla Cina

Si ma sarebbe palese anche senza la ricerca che hanno fatto, anche se fosse stato portato da un cinese sarebbe potuto essere importato da qualsiari altro, non c'è bisogno di prove per questo.

Fammi capire, se scoprivano che era un cinese il famoso “paziente zero” la prossima volta che fai blocchi solo i passeggeri cinesi o tutti i paesi?

ah io non sono esperto in epidemiologia politica come altri qui dentro, non pretendo di saper rispondere a domande così difficili
 
Per me bisogna continuare a investigare sulla cosa...se l'infezione non è partita dalla Cina, da dove allora? Chi ha portato il virus in Lombardia e perchè si è diffuso in modo così netto rispetto ad altre aree metropolitane in Europa e nel mondo?
Infatti è assurdo che Codogno abbia rapporti con la Cina maggiori di Londra, Parigi o Francoforte.
 
Ma ha importanza sapere da dove è arrivato in Italia ? :confused:

Non ha nessuna importanza, solo che repubblica sta cercando qualcosa che giustifichi l'operato del governo. Qualcosa per dire: guardate che anche se avessimo messo subito in quarantena coloro che arrivavano dalla cina non avremme risolto niente, perchè il virus era già qui da molto tempo.
 
Non ha nessuna importanza, solo che repubblica sta cercando qualcosa che giustifichi l'operato del governo. Qualcosa per dire: guardate che anche se avessimo messo subito in quarantena coloro che arrivavano dalla cina non avremme risolto niente, perchè il virus era già qui da molto tempo.

E se fosse vero?
Perche' solo i cretini hanno solo certezze.
 
Il titolo è giusto, riporta le parole dello studio dell'Istituto Superiore della Sanità, che non chiarisce tuttavia l'origine del contagio.

Pdf del primo link

Coronavirus - news
Scusa, ma se il paziente zero fosse uno venuto direttamente dalla Cina? Chi può escluderlo? Qui si dice solo che quei tre non hanno infettato nessuno.
 
Coronavirus, l'epidemia in Italia non è arrivata direttamente dalla Cina

A Codogno i positivi erano malati già di seconda o terza generazione stando dall'Istituto superiore di sanità

Coronavirus, l' epidemia in Italia non e arrivata direttamente dalla Cina - la Repubblica

assolutamente vero credo e chissà quanti poveretti erano già morti a dicembre o gennaio ma non venivano conteggiati...semplicemente perchè non lo sapevano che avevano il virus...come stanno facendo nel resto della ue poi....
 
Scusa, ma se il paziente zero fosse uno venuto direttamente dalla Cina? Chi può escluderlo? Qui si dice solo che quei tre non hanno infettato nessuno.

Sì. Nonostante integri dati microbiologici, è solo un'indagine epidemiologica: non hanno trovato nessun collegamento a persone provenienti dalla zone a rischio cinesi. Strano ma non conclusivo.
 
L'ho portata io di ritorno dal Giappone il 7 gennaio :o
Non ve lo volevo dire prima per paura, ma dopo due ban ho trovato il coraggio.
 
Indietro