Corre voce, negli ambienti politici che ... Bersy & Co. ....

zara

Oscar forever
Registrato
2/1/00
Messaggi
19.018
Punti reazioni
418
stiano perdendo la maggioranza addirittura

avete info " SERIE " da confrontare ????? ...


solo serie nno sempre le solite vaccate eh !
 
Se hai seguito le sue interviste da tre settimane a questa parte, ti sarai reso conto di come ha cambiato l'aplomb :D. Il tono non è più quello da premier. :D
 
Se hai seguito le sue interviste da tre settimane a questa parte, ti sarai reso conto di come ha cambiato l'aplomb :D. Il tono non è più quello da premier. :D

non lo avevo notato, dal punto di vista elettorale .... credevo si fosse adeguato ad aspettare convintamente le elezioni ....

cmq mi hai messo in luce questo particolare e ti ringrazio :)

OK!
 
Corre voce che Silvio soffra di emorroidi. Ho letto oggi da qualche parte (non ricordo dove) che è sempre seduto sul lato sinistro, cosa che farebbe presupporre un problema perianale sul lato destro.
Qualcuno può confermare?
 
Corre voce che Silvio soffra di emorroidi. Ho letto oggi da qualche parte (non ricordo dove) che è sempre seduto sul lato sinistro, cosa che farebbe presupporre un problema perianale sul lato sinistro.
Qualcuno può confermare?


vai a far compagnia al tuo socio sopra ... senno AP muore ;)
 
Corre voce che Silvio soffra di emorroidi. Ho letto oggi da qualche parte (non ricordo dove) che è sempre seduto sul lato sinistro, cosa che farebbe presupporre un problema perianale sul lato sinistro.
Qualcuno può confermare?

non sono emorroidi
per lui è emicrania:D
 
corre voce che silvio soffra di emorroidi. Ho letto oggi da qualche parte (non ricordo dove) che è sempre seduto sul lato sinistro, cosa che farebbe presupporre un problema perianale sul lato destro.
Qualcuno può confermare?

:d:d:d
 
Indietro