Corsa all'oro ....al contrario ?

piemonte

Nuovo Utente
Registrato
21/2/07
Messaggi
3.447
Punti reazioni
117
C'e' la corsa a quotarsi . Sembra la corsa all'oro :confused: Non vorrei pero' fosse al contrario :cool::bye:
 
C'e' la corsa a quotarsi . Sembra la corsa all'oro :confused: Non vorrei pero' fosse al contrario :cool::bye:

in Italia la quotazione è sempre stata vista come un traguardo per le piccole medie imprese.
Ora si sta iniziando a diffondere l'idea che non sia un traguardo, ma un mezzo.

Dal mio punto di vista è una cosa molto positiva, si ha l'occasione di partecipare come investitori a possibili storie di successo. Prima si rivolgevano molto di più alle banche.
Ovviamente capita che si quotino anche dei "fallimenti annunciati" o aziende che non hanno idea di cosa comporti l'essere sul mercato.
 
Quasi quasi quoto la bocciofila vicino a casa . Ha buoni incassi , ha appena vinto il campionato OK!
 
in Italia la quotazione è sempre stata vista come un traguardo per le piccole medie imprese.
Ora si sta iniziando a diffondere l'idea che non sia un traguardo, ma un mezzo.

Dal mio punto di vista è una cosa molto positiva, si ha l'occasione di partecipare come investitori a possibili storie di successo. Prima si rivolgevano molto di più alle banche.
Ovviamente capita che si quotino anche dei "fallimenti annunciati" o aziende che non hanno idea di cosa comporti l'essere sul mercato.

:yes::clap:Il problema e' che adesso la borsa tira e arrivano anche i ces.si e a prezzi :angry: . Se poi capitasse scendere si rischiano legnate :'(
 
Il90% si quota per spillare soldi a ignari investitori. Questa è la borsa italiana. Controlli inesistenti leggi fuffa.
 
Nuovi sbarchi continui :confused::eek: :mmmm: Tutti col dito sul buy
 
Indietro