Corsi di trading

mira

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
226
ho appena conosciuto una ragazza che vorrebbe fare qualche corso di trading per entrar a far parte di questo mondo consigli su quale corso eventuale si potrebbe iscrivere? grazie

mira ha scritto:
ho appena conosciuto una ragazza che vorrebbe fare qualche corso di trading per entrar a far parte di questo mondo consigli su quale corso eventuale si potrebbe iscrivere? grazie
Consiglio spassionato:
la tua amica si legga molti molti libri, poi faccia trading virtuale e poi con cautela si metta a tradare.
I corsi li tenga per ultimi.
P.S.
Se tu sapessi i segreti del trading li diresti a tanti altri?
Se tu sapessi i segreti del trading traderesti o insegneresti?

Ciao

Gamelot ha scritto:
Consiglio spassionato:
la tua amica si legga molti molti libri, poi faccia trading virtuale e poi con cautela si metta a tradare.
P.S.
Se tu sapessi i segreti del trading li diresti a tanti altri?
Se tu sapessi i segreti del trading traderesti o insegneresti?

Ciao
OK!

in effetti fare un corso senza avere prima una certa infarinatura, credo serve solo ad illudersi di facili guadagni, qui stoppi qui longhi qui reversi ed hai guadagnato tutto semplice :no: ,
come già detto tanto paper trading è il miglior corso che si possa fare :yes:

mira ha scritto:
Peccato averlo saputo solo ora MIRA..
che ce ne stava uno proprio a Mira...
il mese scorso e pure gratis la prima parte.
;)
Taroccaro sarebbe quello che fa i tarocchi???
:mmmm:

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    13,8 KB · Visite: 170
mira ha scritto:
... :D ...mandala da me... :o ...ke la tratto bene... :o ... :D ...

Gamelot ha scritto:
Se posso aggiungere:
1. Assicurarsi che chi spiega operi in borsa con denaro reale
2. Assicurarsi che sia disposto a far vedere mentre opera in tempo reale
3. Assicurarsi che sia disposto a commentare le sue operazioni

P.S.
se manca una delle 3 c'è pericolo di imbroglio

Ultima modifica:
mira ha scritto:
... :D ...finkè si skerza... :D ...cmq digli alla tua amica ke nn butti soldi nei corsi...piuttosto si studi delle sue teorie giuste o sbagliate ke siano nn importa...l'importante è ke sia farina del suo sacco...tanta teoria e simulazione prima di metterci i soldi...tanto i mercati esisteranno sempre...casomai digli di vedere siti gratuiti...3w.laborsETTadeipiccoliNI.comMA...(eliminare le maiuscole prima :D )...at classica ke nn passa mai di moda... :D ...facendo dei corsi riskia di essere influenzata da gente ke nn ha mai tradato... :o ...

Indietro