Corsica superstar!!! Prendiamo esempio

falco d'oro

sempre ottimista
Punti reazioni
311
Sulla spiaggia Corsa un tizio ha scattato una foto a un'islamica che indissava un costume integrale , ne è nata una rissa gigantesca, gli
islamici sono stati cacciati e
le macchine bruciate.

Con i corsi non si scherza, gli
immigrati dovrebbero avere più
rispetto , se si trovano in un paese straniero non posso aggredire un indigeno per una foto!:mad:

Sulla spiaggia Corsa un tizio ha scattato una foto a un'islamica che indissava un costume integrale , ne è nata una rissa gigantesca, gli
islamici sono stati cacciati e
le macchine bruciate.

Con i corsi non si scherza, gli
immigrati dovrebbero avere più
rispetto , se si trovano in un paese straniero non posso aggredire un indigeno per una foto!:mad:

nessuna bastonata preventiva sulle piante dei piedi atta a non farli camminare x qualche settimana?

I Corsi non scherzano, nella loro terra non accettano prepotenze!!

Se portassero i soldi che portano/portavano in sardegna forse li avrebbero trattati diversamente, comunque mi pare che la francia tende a chiudere un occhio sulle intemperanze dei corsi, in generale.

I Corsi non scherzano, nella loro terra non accettano prepotenze!!

dico che l'evento si fosse verificato nelle spiagge vicino a lanusei, al primo arpione tirato fuori dalle scimmie muslim ,nelle macchine date a fuoco ci avrebbero sistemato le risorse bellicose.....

se i corsi non scherzano, i sardi neppure.

dico che l'evento si fosse verificato nelle spiagge vicino a lanusei, al primo arpione tirato fuori dalle scimmie muslim ,nelle macchine date a fuoco ci avrebbero sistemato le risorse bellicose.....

se i corsi non scherzano, i sardi neppure.

Gli arabi che portano le loro femmine in spiaggia in sardegna fanno chiudere tutta la spiaggia.

Che poi cosa ci vai a fare in spiaggia se devi restare col tendone del circo addosso ...

Indietro