Corso analisi tecnica su EDx.com?

M1chelasso

Detto anche "il barbiere di Siviglia"
Registrato
13/9/22
Messaggi
8.550
Punti reazioni
3.703
Stavo cercando un corso di analisi tecnica online gratuito o a prezzi ragionevoli e mi sono imbattuto in questo, che ne pensate? conoscete i docenti?

Trading - Fundamentals of Technical Analysis

Se avete altri suggerimenti li accetto volentieri, possibilmente video self pace quindi no libri o lezioni in tempo reale.

Ho sempre fatto macro trading e con buoni risultati ma penso sia arrivato il momento di saper fare AT come si deve.
 
Nessuno può suggerire un buon corso di AT?
 
lascia perdere...pigliati l'incrocio di 2 medie mobili..una lenta ed una veloce ..un buon stop loss e ti avanzano tutti i corsi del mondo ( nei periodi di laterale a mangiar cicorie ;) )
 
Se può esserti utile, qui ci sono molti siti che spiegano molto bene l'Analisi Tecnica:

Analisi tecnica & affini :Link utili

e fra quelli indicati, inizierei con questo:

AT in pillole

dopodiché puoi approfondire alcuni argomenti tramite i video pubbicati su youtube, è sufficiente utilizzare Google scrivendo l'argomento che ti interessa aggiungendo youtube (evitando quelli che promettono....risultati eccezionali.....con indicatori proprietari...o......
tecniche...segrete.....finalmente svelate); infine, puoi trovare molto materiale dedicato all'Analisi Tecnica, con e-mule e Torrent.
 
Indietro