Corso di trading on line: consigli

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

A chi inganna gli altri, consapevole di ingannare...

antonio.gif
 
Ultima modifica:
L'appecoronamento su youtube... credendo nella sfera magica del charlasano di turno... non passa mai..., si illudono che il fuffasano sappia il futuro ?? Mahh....
E' un coro di... e questo come lo vedi ??... grazie grazie
 
A cosa serve un corso a pagamento ? Basta fare le opzioni binarie e guadagnare con 10 $ 87k in 10 minuti con una media e uno stocastico e ........operazioni in differita :D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:tapiro::tapiro::tapiro:
 
Nella clinica del charlasano, le aspettative e la facciata promettono tanto... ma poi entrandoci dentro, il menù prevede... niente di niente... perchè "ci sono dei limiti", "ci sono le normative". Solo che tutto questo non te lo dicono prima... aspettano che DOPO tu lo capisca da solo...
ebbbravvooo il charlasano

 
Se può essere utile, qui c'è un elenco di truffatori (alcuni già arrestati) che adottano sempre la stessa tecnica: diventar ricchi velocemente, con immagini di auto di lusso, belle donne, spiaggie dorate da cui far trading...., a cui hanno aggiunto recentemente, anche falsi studi legali che promettono alle vittime delle truffe, di recuperare i soldi persi.....ed invece, sono sempre gli stessi truffatori che continuano a derubare le loro vittime:

You searched for fraud busted - Trading Schools.Org
 
Ultima modifica:
Non so perchè......ma mi vengono in mente il Gatto e la Volpe.....: !;)

 
Ore di video su yuotube in cui c'è la CRONACA del tipo: qua c'è il supporto, qua la resistenza, se viene rotta la resistenza è un segnale long, se poi torna indietro era un falso segnale... e bla.bla.bla per tanti minuti con questi concetti di CRONACA.
Centinaia di video di questo tipo che sembrano sempre la stessa MESSA CANTATA... solo per raccogliere iscrizioni con la speranza che gli iscritti si trasformino in clienti dei corsi a pagamento.
Ecco lo scopo di tutto... PIAZZARE I CORSI A PAGAMENTO.
Lo hanno capito quelli imbambolati che seguono i video su youtube ???

In termini calcistici... non vi danno la schedina vincente... riempiono i video con la cronaca delle partite !!
Da qui il termine charlasano... tanto bla.bla.bla, un parlarsi addosso fine a se stesso !!
 
Ultima modifica:
Esistono anche corsi free ben fatti, che non vendono nulla e non c'è nulla da acquistare. Poi certo non è che siccome fai i corsi, allora farai gain, ma per dire che qualcosa di "pulito" esiste. Ovviamente la stragrande maggioranza è fuffa.
 
Esistono anche corsi free ben fatti, che non vendono nulla e non c'è nulla da acquistare. Poi certo non è che siccome fai i corsi, allora farai gain, ma per dire che qualcosa di "pulito" esiste. Ovviamente la stragrande maggioranza è fuffa.
Totalmente d'accordo con te.
Possiamo anche fare un paragone con l'abbigliamento. Se, su dei capi di abbigliamento comuni viene messo un marchio conosciuto, gli stessi capi si moltiplicano di prezzo. E nel campo della finanza chi è che dà il marchio ?? Ovviamente le TV specializzate che fanno diventare personaggi, soggetti che poi... conosciuti direttamente (come è capitato a me) deludono totalmente sotto tutti i punti di vista !!
E cosa fanno questi soggetti ?? Vogliono monetizzare la popolarità !!
E' di poche settimane fà, un corso ONLINE a pagamento con 20 persone, destinato ai principianti, fatto in un Sabato, durata oltre 5 ore tra mattina e pomeriggio. Non è stato pubblicato nè il costo, nè il programma del corso. Il promotore ha fatto sapere del corso tramite le TV specializzate in cui appare settimanalmente. Non credo che abbia fatto pagare meno di 1000 € a persona... ed ecco come fare 20.000 € in un tranquillo Sabato di primavera !!
 
Ultima modifica:
Il CHARLASANO cancella i commenti... complimentoni !!!
Quando dice dei colleghi che sono FUFFAGURU... va bene !!
Quando paragona un suo collega a WANNA M... va bene !!
però sulla sua pagina non accetta i commenti di chi lo ha provato e parla con cognizione di causa !!
ebbbravvooo il CHARLASANO
Evvvaiii.... Lancia i corsi da migliaia di € che ci sono sempre gli aspiranti apprendisti che abboccano !!
 
Il CHARLASANO cancella i commenti... complimentoni !!!
Quando dice dei colleghi che sono FUFFAGURU... va bene !!
Quando paragona un suo collega a WANNA M... va bene !!
però sulla sua pagina non accetta i commenti di chi lo ha provato e parla con cognizione di causa !!
ebbbravvooo il CHARLASANO
Evvvaiii.... Lancia i corsi da migliaia di € che ci sono sempre gli aspiranti apprendisti che abboccano !!
certo tè hai proprio voglia di starlo a sentire sto fantomatico personaggio
 
se mi dite di chi parlate vado a divertirmi
 
se mi dite di chi parlate vado a divertirmi
Il CHARLASANO, il FUFFASANO, il chiacchierone che riempie ore di video youtube con la CRONACA di quello che è già successo. Tutto per attirare clienti ai corsi a pagamento. Era verde d'invidia per gli altri che fanno corsi e si sta buttando a pesce perchè vuole una fetta della torta. Un corso già è stato fatto... ma il colpo grosso arriverà tra pochi mesi con i corsi in cui incasserà almeno 80.000 € per un corso di un mese (4000 € X 20 persone). Adesso è tempo di pasturare, di fidelizzare gli iscritti al canale youtube, di essere tanto gentile e disponibile... più iscritti al canale, più possibili clienti dei corsi a pagamento... VERO OBIETTIVO DI TUTTO !!
 
Fuffaguru alla stregua dei peggiori cartomanti delle tv private !!
Nelle tv finanziarie sembrano tanto affabili e tanto professionali... se poi gli dai fiducia e li metti in cattedra si svelano in tutta la loro meschinità.
Campioni di chiacchiere e illusioni.
Avendo visto da dentro, non vi dico le cattiverie, le invidie e le maldicenze tra loro colleghi fuffaguru.
Imbonitori della peggiore specie, aspettano il cliente in un momento di difficoltà come il coccodrillo aspetta la zebra in difficoltà ad attraversare il fiume.

Un CHARLASANO vi dirà :
"Ho formato top trader"
"Nel mio gruppo c'è un guadagno medio di 3000 € al mese"
"Un metodo che ti cambia la vita"
"Insegno a fare il 10% al mese"
"Con questa piattaforma fai un salto di qualità"
 
Bene, direi che il tema fuffaguru è stato sviscerato a sufficienza in questa sede. Volendo, si può continuare nell'apposito gruppo Facebook "Fuffaguru e trader vincenti". Auspico che in questo thread si ritorni a fare recensioni di corsi, al fine di effettuare comparazioni. Motivo per cui è stato creato il thread.
 
Bene, direi che il tema fuffaguru è stato sviscerato a sufficienza in questa sede. Volendo, si può continuare nell'apposito gruppo Facebook "Fuffaguru e trader vincenti". Auspico che in questo thread si ritorni a fare recensioni di corsi, al fine di effettuare comparazioni. Motivo per cui è stato creato il thread.
Cosa ne pensi di questi corsi pubblicizzati dal minuto 2:00

 
Io se dovessi iscrivermi a un corso a pagamento vorrei vedere che il relatore abbia un track record analogo a quello di Andrea Unger. Altrimenti preferisco formarmi con materiali disponibili gratuitamente online.
 
Io se dovessi iscrivermi a un corso a pagamento vorrei vedere che il relatore abbia un track record analogo a quello di Andrea Unger. Altrimenti preferisco formarmi con materiali disponibili gratuitamente online.
Ma sai anche un relatore che abbia un track record analogo a quello di Unger, non avrebbe lo stesso la mia fiducia in quanto questi hanno tanti conti e possono farti vedere quello che più gli aggrada e spostare le posizioni in perdita in un conto che non vedi.
 
Indietro