Corso Rich now

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

finanza1979

Nuovo Utente
Registrato
24/2/08
Messaggi
787
Punti reazioni
17
Un amico mi ha proposto di partecipare al corso di A.Bardolla, Rich now che si terrà nel 2013 a Riccione, qualcuno lo ha frequentato è utile ?
 
a parte che scopiazza (traduce letteralmente) kyiosaki (o come appero si scrive), e' palesemente un corso utile....solo per chi lo tiene :)
 
Anni fa letti alcuni file trovati su internet con appunti sui suoi corsi.
Da quello che ho capito nei suoi corsi di buono trasmette tanta fiducia ed ottimismo.Per il resto normali metodi e strategie di trading, realisticamente difficili da realizzare.

Poniti questa domanda..un trader bravo che potenzialmente potrebbe realizzare centinaia di migliaia di euro di profitti per quale ragioni perde tempo (e denaro)a fare corsi? Di trading, di immobiliare..

Filantropia?

sul web ho trovato questo Corsi di Alfio bardolla... c'e' qualcuno che c'e' stato? - Yahoo! Answers
 
chi sa fa, chi non sa insegna...
 
Indietro