Corso sull'equalizzatore fiscale alla Scassacocchi Sim.....

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Voltaire

Gennarino Fan's Club
Registrato
25/3/00
Messaggi
13.117
Punti reazioni
454
A parte l'insignificante particolare che un corso sull'equalizzatore andrebbe fatto qualche mese prima dell'entrata in vigore della legge, e non qualche mese dopo (ma sappiamo che alla Scassacocchi Sim hanno cose più importanti da fare, come il corso sulla telefonata a freddo, ecc.), la giornata si è svolta in un clima di forte interesse (interesse per tutti altri argomenti, ovvio) da parte di tutti i piazzisti pervenuti.

All'ingresso, i principali temi di discussione sull'equalizzatore vertevano sul fatto che "da quando c'è l'ho, lo stereo in camera di mio figlio si sente molto, ma molto meglio", ma l'apice è stato raggiunto quando la relatrice (unico motivo di interesse per tutti, o almeno per gli uomini...), parlando del coefficiente correttivo da utilizzare, ha inavvertitamente pronunciato la frase: "Perché tutti noi sappiamo cos'è il Rendistato"...in quel momento la temperatura della sala ha raggiunto livelli che nemmeno i più anziani abitanti dell'Antartide ricordano.

I commenti all'uscita, oltre a quelli irripetibili effettuati dagli uomini sull'avvenenza della relatrice del corso, erano tutti incentrati sul tema: "Ma queste cose se le vede il gestore, a noi checcefrega, abbiamo soltanto perso una giornata...anzi no, ma solo perché c'era quella lì a parlare, se ci fosse stato un un uomo o una racchia chi ce l'avrebbe fatta a reggere."

Così va il mondo alla Scassacocchi Sim.....
 
Intanto per la Munnezza Risparmio le negoziazioni sono sospese in attesa di discariche e per la Munnezza dint' i cassettoni è stato richiesto il trasferimento su altro mercato (quello tedesco).
 
per i recenti lettori: si tratta delle negoziazioni alle grida che avvengono quotidianamente allo Scassacocchi Stocco Exchange (SSex). Gli altri titoli trattati sono <O pere o mus>> e <<pizza da asporto>>.

L'Emittente Fortunato O Tarallaro chiese il delisting (è muorto, purtroppo).
 
Verm & Solitair ha scritto:
per i recenti lettori: si tratta delle negoziazioni alle grida che avvengono quotidianamente allo Scassacocchi Stocco Exchange (SSex). Gli altri titoli trattati sono <O pere o mus>> e <<pizza da asporto>>.

L'Emittente Fortunato O Tarallaro chiese il delisting (è muorto, purtroppo).
:D:D:D:D
 
Eccoci qua. Ci siamo spostati anche Noi, da Forcella, precisamente da Vicolo Scassacocchi, abbiamo spostato qui il Forum, indicandovi i prezzi di apertura.

bancari
banca dell'Acqua (acquafrescaio)
Limonata Acqua telese 1 Euro
Limonata Acqua telese e bicarb. 1,2 Euro
Cedrata 1,5 Euro

Titoli Moon.nets
Munnezza (dentro i cassettoni) 3,12 Euro
Munnezza (fuori i cassettoni) ancora sospesa per rialzo
Munnezza risparmio 2.12 Euro

Titoli Stecche (mercato chiuso)
Apertura contrattazione After tabbaccai
Stecca Merit contrabbando 10 Euro
(Lotto minimo 6 pacchetti)
Stecca Camel "Tù Vuò fà l'americano") 10 Euro

Tipologia contratti
Contrattazioni alle grida (allucco)

Contrattazioni after Live
tauti (lotto minimo 1 cassa)
normale 100 Euro
mogano 120 Euro
Tauto coupè (biposto) 150 Euro
Tauto Wagon (6 posti) 300 Euro

(*) Giudizio a cura della Morgan&Solitair
Accattatavil (Buy)
Tenitavil (Hold)
Iettatavil (Send)
 
A Vicolo Scassacocchi a quest'ora c'è un gran da fare. La fabbrica dei Tauti è chiusa, ma da Bellomunno si aspetta il prossimo cliente. Intanto, l'ultima stecca di Philip Morris passa di mano, ma la Autority qui, a Vicolo Scassacocchi, non c'è dai tempi di Ferdinando II.

Un guaglione porta quattro pizze margherita da Asporto. Cinque Euro. Ma chi e sape sti euro?

Il vecchio Ape pick up entra nel Vicolo, a senso vietato, perchè la spazzattura entra ed esce dallo stesso senso, e così per portare via la Munnezza avanzata, qualla sospesa per il rialzo, rimasta fuori dai Cassettoni, si fa na grande ammuina.

Mò chiude O Chiosco e' ll'acqua. L'ultima limonata è venduta.

L'economia del Vicolo è economia antica.
Nuovo sistema di operatività sullo Scassacocchi Stocco Exchange. Grazie ad un accordo con la Brookling, da tempo annunciato, con la cicca della famosa gomma del ponte si può operare senza costi e senza Pc e senza telefonino.

La gomma da masticare riconosce automaticamente la dentatura (o la dentiera) del trader, si attiva automaticamente ed impedisce qualsiasi intromissione di terzi sul Vs. Tol.

L'ordine viene dato con la cicca in bocca, è sufficiente azionare gli incisivi per l'ordine di acquisto ed i canini per l'ordine di vendita, la salivazione aumenta e migliora la rapidità delle contrattazioni, in più si salvaguardia la dentatura.

In tal maniera operate dovunque Voi siate.

PENSATE! Potete fare l'amore ed operare sul SSEx tranquillamente masticando la cicca. Neve dint o liett! Non sbavate troppo, però.
 
Indietro