Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
E?, se non ci dici di dove sei come facciamo a dartelo.....Scritto da A.Zanetti
up
Scritto da kbrain
E?, se non ci dici di dove sei come facciamo a dartelo.....
Scritto da Ranger
Se ti va di essere cortese potresti intanto dirci di che si tratta poi magari se si puo spedire qualche file via e.mail....ciao e grazie ..![]()
Praticamente nel CD c'e' il programma VT, poi le solite figure dei patterns, , la formula di Kelly, che se cerchi un po' nel forum la trovi perche' l'hanno postata poco tempo fa, l'unica cosa nuova che ho visto , ma non e' nel CD e' la nuova versione del bollinger band, e sicuramente avrai visto che al mio messaggio di chiarimento non rispondera' mai nessuno, piuttosto tu che bollinger band usi?Scritto da A.Zanetti
appoggio e concordo....
Scritto da kbrain
Praticamente nel CD c'e' il programma VT, poi le solite figure dei patterns, , la formula di Kelly, che se cerchi un po' nel forum la trovi perche' l'hanno postata poco tempo fa, l'unica cosa nuova che ho visto , ma non e' nel CD e' la nuova versione del bollinger band, e sicuramente avrai visto che al mio messaggio di chiarimento non rispondera' mai nessuno, piuttosto tu che bollinger band usi?
Purtroppo ero andato fuori a bere qualcosa, e quando sono rientrato la sua presentazione l'aveva gia' fatta, comunque , pare , che fosse il trader che ha parlato prima di quelli della Lombard, purtroppo il suo sistema nel CD non c'e'. CiaoScritto da gbellelli
ciao
Per Alb:
ti dovrò offrire un'altra birra per l'ottima pubblicità che mi fai sempre !
Ti verà la cirrosi epatica![]()
Per Kbrain:
chi ha parlato di Bollinger band durante il corso ?
Come sono state modificate ?
Se mi fornite ulteriori informazioni, farò il possibile per esservi utile...
ciao
gab