Corte Costituzionale

perchè è una costituzione frutto del compromesso catto-comunista che non ha più alcuna ragione storica e culturale. Va smantellata e rivoltata come un calzino.

OK!

Lascia perdere... tempo perso ... vedrai che presto si sveglieranno anche loro..ma sarà tardi...;)

quindi se ci sono problemi nella corte costituzionale, cose da cambiare in costituzione
la prova è una sentenza ineccepibile?

quindi se ci sono problemi nella corte costituzionale, cose da cambiare in costituzione
la prova è una sentenza ineccepibile?

hai ragione....continua cosi OK! vai per la tua strada, uno come te con tutte le sue conoscenze non può certo sbagliare OK!.

tu fai un rewind di sto 3d e leggi un po' di argomenti non solo miei
e anche una ricerchina in rete
poi vediamo se continui a considerare la sentenza criticabile ...
certo bisogna leggere senza pregiudizi

ti dirò mi piacerebbe che le nostre strade non si incrociassero mai, ma purtroppo dato che vivi in italia cmq sia in qualche modo siamo costretti ad incrociarci .. dato che pure te voti, lavori, vivi e prendi decisioni in questo paese.

tu fai un rewind di sto 3d e leggi un po' di argomenti non solo miei
e anche una ricerchina in rete
poi vediamo se continui a considerare la sentenza criticabile ...
certo bisogna leggere senza pregiudizi

hai ragione adesso mi faccio una ricerchina, subito....

ti dirò mi piacerebbe che le nostre strade non si incrociassero mai, ma purtroppo dato che vivi in italia cmq sia in qualche modo siamo costretti ad incrociarci .. dato che pure te voti, lavori, vivi e prendi decisioni in questo paese.

stai sicuro che non ci incrociamo ;)

purtroppo basta che tu voti alle politiche che ci incrociamo

Indietro