Toptrader1970
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 330
Io poeticamente mi porto avanti... 
Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Io poeticamente mi porto avanti...![]()
Concordo sul fatto di restare fedele alla Compagna/Parola data....
In questo sarai senz'altro stato avvantaggiato dal fatto che hai trovato la donna Giusta... che nn vuol dire perfetta, ma che ti soddisfa al dicamo 80-90% in tutti gli aspetti della vita.... (Sbaglio ??)
Che', nn a tutti va cosi' bene.... e di la parte 1 mondo di infelicita', compromessi, separazioni... ecc ecc.. (ma questo e' tema per 1 altro post)....
Restando A Noi...
Se ti dovesse captare 1 situazione senza impegno.... magari una che prende lei l'iniziativa e ti fa capire che ci starebbe senza conseguenze o strascichi... che arrivasse al punto di sbattertela in faccia per convincerti... (ci sono vari gradi di insistenza anche per questo aspetto... dalle larvate allusioni -a cui sarebbe facile resistere... ai palpeggiamenti del pacco... dove sarebbe + "DURO" controllarsi)
Che faresti... ??
Naturalmente parliamo di una Sessualmente appetibile per i tuoi standard....
Che se fosse 1 ciofeca.... di nuovo ti verrebbe facile mantenere i tuoi "Voti"..... .
Insomma pensa se a farti la proposta fosse una su cui ancora oggi Fantastichi.... resisteresti ad 1 offerta: Esplicita, Pressante, Senza condizioni, e Senza rischio.. ??
Tenendo sempre presente che di base il tuo rapporto con la Moglie nn ne sarebbe minimamente intaccato....
Rispondi Sinceramente se ti va....
com'è la storia del cesto di lumache?Nella prossima vita voglio sposare una ninfomane!![]()
Sai che c'è?
Visto che che è un'ipotesi impossibile e solo di scuola... sai che ti dico?
Ci vado estiqatsi!
Certo, poi mia moglie lo capirebbe immediatamente dal mio atteggiamento da cane bastonato e dal fatto che non so dire una bugia... ma io mi salvo in corner dicendole che mi ha legato e non ho potuto reagire
Spero di non aver deluso Rosaspina
C'è anche da dire che in genere "voi donne" perdete ogni tipo di impulso erotico la settimana dopo il matrimonio: ci fosse mai stata una sola volta che mia moglie abbia preso l'iniziativa! Ma manco da giovani. Sempre noi a rompere le scatole... che alla fine sembriamo maniaci e con un solo pensiero in testa! Eccheppalle!
Nella prossima vita voglio sposare una ninfomane!![]()
Forse ti manca l’approccio giustoSai che c'è?
Ci vado estiqatsi!
Certo, poi mia moglie lo capirebbe immediatamente dal mio atteggiamento da cane bastonato e dal fatto che non so dire una bugia... ma io mi salvo in corner dicendole che mi ha legato e non ho potuto reagire
C'è anche da dire che in genere "voi donne" perdete ogni tipo di impulso erotico la settimana dopo il matrimonio: ci fosse mai stata una sola volta che mia moglie abbia preso l'iniziativa! Ma manco da giovani. Sempre noi a rompere le scatole... che alla fine sembriamo maniaci e con un solo pensiero in testa! Eccheppalle!
Io poeticamente mi porto avanti...![]()
Sai che c'è?
Ci vado estiqatsi!
Ahhh, allora bastava guardare questo video... l'avessi fatto prima, quanti decenni sprecati![]()
![]()
Non c'è da stupirsi che non infiammi i cuori delle ventenni, uno con la tua fisicità (sei la fotocopia del nonno di Heidi) ha come naturale bacino di pesca le over35.Veramente io ascolto i discorsi delle amiche di mia figlia e vedo i loro comportamenti: francamente non trovo niente che mi possa accomunare loro!
(nè parallelamente ho mai sentito mia figlia riportarmi dei commenti delle amiche sul sottoscritto tipo "ma che papà simpatico, intelligente, interessante, bello... che hai", dunque suppongo che sia lo stesso anche per loro.)![]()
Non c'è da stupirsi che non infiammi i cuori delle ventenni, uno con la tua fisicità (sei la fotocopia del nonno di Heidi) ha come naturale bacino di pesca le over35.
Se eri tipo Jeremy Irons allora avresti potuto aspirare alla Lolita.
...diciottenne e mutaNella prossima vita voglio sposare una ninfomane!![]()