Corteggiamento n 4, non dire gatto se non ce l hai nel sacco...

E quella lasciata da sola in autostrada giù in meridione...???
 
ma con la cassiera come andò a finire?:mmmm:

Zero assoluto... La vedo raramente al market perché io ci vado solo di domenica per il covid e lei di domenica non c'è mai..... In compenso forse potrei approfondire con la sua amica, ma di viso è bruttina..... Questa mattina una loro collega con caschetto, non male mi ha fatto l'occhiolino alla cassa... :D
 
Zero assoluto... La vedo raramente al market perché io ci vado solo di domenica per il covid e lei di domenica non c'è mai..... In compenso forse potrei approfondire con la sua amica, ma di viso è bruttina..... Questa mattina una loro collega con caschetto, non male mi ha fatto l'occhiolino alla cassa... :D

non ci credo
 
Gliel'hai già uscito il pandora?

Calma calma, non so manco se è sposata.... Delle due nuove wuella col caschetto mi intriga di più, l altra di viso non è granché.... E naturalmente parlo con loro solo quando non c'è la scelta principale..... :D
 
io continuo la frequentazione del bidonaro gentile. tira pacco e poi puntualmente si scusa, e conclude con...mi faro' perdonare.
 
Anche più di una :o

esatto, perche' gli uomini pensano solo ad 1 botta e via? non puo' essere una cosa continuativa, senza altri risvolti? Alla fine, non e' palloso pure per voi dover conoscere gente nuova?
 
esatto, perche' gli uomini pensano solo ad 1 botta e via? non puo' essere una cosa continuativa, senza altri risvolti? Alla fine, non e' palloso pure per voi dover conoscere gente nuova?
E' la solita lotta tra qualità e quantità

C
 
esatto, perche' gli uomini pensano solo ad 1 botta e via? non puo' essere una cosa continuativa, senza altri risvolti? Alla fine, non e' palloso pure per voi dover conoscere gente nuova?

ah boh... l'ho scritto anche nel sotto nik: non la cerco più :o :D

1 botta e via: contempla anche che viene per un seduta di ciavate ripetute, dissemina schizzi di midollo spinale in giro e poi se ne va:
''pallina è stato bello, ma ora io me ne vo, alla prossima, riguardati darling'' e ti lascia lì con le tue querimonie estenuanti sulla punta della lingua e soprattutto evita che tu diventi una voce di spesa :o:D:D
 
Indietro