cosa avete mangiato oggi?

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

civetta

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
io questo:

ps. se volete vi dò la ricetta

Allegati

• dsc00975.jpg
    dsc00975.jpg
    60 KB · Visite: 176
Ho mangiato ravioli con il ragù, arrosto e patate, tutto preparato da quell'angelo di mio marito.

Masca

Civetta ,stai attenta che ingrassi con tutto quel cibo ipercalorico !

Scritto da Jaspar
Civetta ,stai attenta che ingrassi con tutto quel cibo ipercalorico !

ma non mi pare!!

soncino, 3 noci. 15 pinoli , mezza mela smith, 1 pomodorino ciliegino, 6 capperi, venti grammi di scaglie di padano.
pochissimo sale, olio 1 cucchiaino da caffè aceto balsamico e due fettine di pane casareccio.

p.s. confesso che ho bevuto due bicchieri di croatina......slurp

Riso pilaf con pollo al curry................ preparato dal quell'angelo................ di me stesso:D

Salame e antipastini, risotto ai funghi porcini, cappone ripieno, gorgonzola, svariati bignè, caffè.

Scritto da civetta
io questo:

ps. se volete vi dò la ricetta
Cosa ho mangiato? Dunque: risotto ai broccoli, arista arrosto, piselli, un bicchiere di vino, un arancia, latte alla portoghese, caffè, un mon cheri. Ero incerto se prendere il cioccolatino prima o dopo il caffè.
Poi per associazione di idee mi è venuto in mente questo film, di un regista troppo presto dimenticato
Ciao:)

Allegati

• abbuffata.jpg
    abbuffata.jpg
    37,2 KB · Visite: 90
ho provato una nuova trattoria

tagliatelle fatte in casa all'ortica
con formaggio di fossa

una favola:eek: :D

Scritto da fermati
ho provato una nuova trattoria

tagliatelle fatte in casa all'ortica