Cosa bisogna fare per essere un po' Intellettualmente Superiori?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Alè1893

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.380
... per non essere i soliti complottisti, demagoghi, ignoranti e chi più ne ha più ne metta ...

... mi chiedo io, cosa bisogna dire per apparire così arguti e profondi visto che i numeri non servono, se non era così era peggio e, se non ci fosse l'Euro, spesa con carretta, paura, distruzione, carestie, cavallette e morte?

E' sufficiente dire

"CI VUOLE PIU' EUROPPPAAA!"

:bow: :bow: :bow:

... o serve qualcosa di più? :mmmm:

Serve anche qualche argomentazione a questi Illuminati Maestri o si devono tenere tutto per sé perché la massa ignorante rovinerebbe tutto?
Esistono queste argomentazioni? ... a parte "spesa con carretta" appunto e quella roba lì? :confused:

images
corruzione_web-400x300.jpg

basta che voti al piddi'

al pdl non leggono la repubblika , che serve per lubrificare e mantenere acuta e tagliente come un raggio laser la materia cerebrale intellettualmente superiore di chi ha votato piddi'

Ci provo eh!

Ditemi quando sono vicino a diventare Intellettualmente Superiore anch'io e se vi sembro abbastanza convinto:

CI VUOLE PIU' EUROPPPAAA!

SI STAVA PEGGIO QUANDO SI STAVA MEGLIO!

ADESSO ABBIAMO TANTA CREDIBILITA' INTERNAZIONALE!

L'EURO E' UN GRANDE SUCCESSO!

:bow: OK!

... per non essere i soliti complottisti, demagoghi, ignoranti e chi più ne ha più ne metta ...

... mi chiedo io, cosa bisogna dire per apparire così arguti e profondi visto che i numeri non servono, se non era così era peggio e, se non ci fosse l'Euro, spesa con carretta, paura, distruzione, carestie, cavallette e morte?

E' sufficiente dire

"CI VUOLE PIU' EUROPPPAAA!"

:bow: :bow: :bow:

... o serve qualcosa di più? :mmmm:

Serve anche qualche argomentazione a questi Illuminati Maestri o si devono tenere tutto per sé perché la massa ignorante rovinerebbe tutto?
Esistono queste argomentazioni? ... a parte "spesa con carretta" appunto e quella roba lì? :confused:

Per essere Intellettualmente Superiore devi essere intellettualmente superiore. :o

ad alcuni basta dire di esserlo :o

ABBIAMO FATTO I COMPITI A CASA E L'EUROPPPAAA CI PREMIERA', GRANDI RISULTATI CI ATTENDONO!
L'EUROPPPAAA DEI POPPPOLI E DELLA FRATELLANZA CI AMA E CI PROTEGGE!
:bow: OK!

... L'EUROPPPAAA DELLA PROSPERITA' E DELL'AMMMOREEEEEE! :bow: OK!

Indietro