Cosa Chi e Perchè...cap. II

probabilmente per kiusura gap.........ieri quanto è stato il max?

1,19 oppure 1,195?

matrix_32 ha scritto:
probabilmente per kiusura gap.........ieri quanto è stato il max?

1,19 oppure 1,195?
fermo restando ke "rispondere è cortesia" avevo fatto una domanda,neanke troppo difficile,ai possessori di apulia prontoprestito.......
se e quando qcuno volesse rispondermi gliene sarei grato.

Ieri il max è stato 2,2, gap chiuso.

ebiscomane74 ha scritto:
ti correggo,max ven 2,195...comunq chiuso :)
grazie ad entrambi.........come la vedete questa enpasse sul titolo?

potrebbe risvegliarsi alle 15-15,30 come spesso fa?
oppure siamo di fronte al tipico caso di "sell on news"?
mi meraviglio perkè a mio avviso il titolo con questi dqati avrebbe dovuto skizzare......invece latita a 2,20.mah......

i dati di 3 mesi fa,mi pare ,nonostante apulia fosse reduce da un +120% la fecere salire ancora di tantissimo.......questi dati dovrebbero confutare i poki dubbi su questo titolo ed invece..........il mercato è proprio strano.... :rolleyes:

Ciao sono dentro a 2,25. Lo so cìè l'eventualità di un sell on news, ma i dati, e certe previsioni, mi hanno convinto ad entrare. Non so cosa aspettarmi sinceramente. Non voglio illudermi perchè sono dentro e quindi poco oggettivo di vederla a 3 euro e oltre.
Certo è che è scesa molto ultimamente quindi non so quanto vi sia da vendere sulla notizia...

per me sta accumulando,ha chiuso tranquillamente il gap,i volumi sono buoni,mi sembra pronta a salire...diciamo 2,40 prima fermata

matrix_32 ha scritto:
grazie ad entrambi.........come la vedete questa enpasse sul titolo?

potrebbe risvegliarsi alle 15-15,30 come spesso fa?
oppure siamo di fronte al tipico caso di "sell on news"?
mi meraviglio perkè a mio avviso il titolo con questi dqati avrebbe dovuto skizzare......invece latita a 2,20.mah......

i dati di 3 mesi fa,mi pare ,nonostante apulia fosse reduce da un +120% la fecere salire ancora di tantissimo.......questi dati dovrebbero confutare i poki dubbi su questo titolo ed invece..........il mercato è proprio strano.... :rolleyes:
secondo me è il mercato oggi che la tiene giu',mi pare che non apre WS per cui andremo avanti cosi' fino al termine

Apulia Prontoprestito balza dopo risultati primo quadrimestre, poi si ridimensiona

Finanzaonline.com - 29/05/2006 14:34 -
Tra i pochi temi della giornata (ricordiamo che oggi le borse in USA e UK rimarranno chiuse per festività) segnaliamo Apulia Prontoprestito che ha registrato in mattinata un rialzo prossimo ai 4 punti percentuali toccando un massimo a 2,31 euro, prima di ridiscendere agli attuali 2,22 euro, +1,6%. Il mercato si mostra comunque positivo rispetto ai risultati dei primi quattro mesi dell'esercizio che hanno evidenziato a fine aprile un utile netto di quasi 2,7 mln di euro, rispetto agli 1,6 mln del corrispondente periodo del 2005.

luchellas ha scritto:
Ciao sono dentro a 2,25. Lo so cìè l'eventualità di un sell on news, ma i dati, e certe previsioni, mi hanno convinto ad entrare. Non so cosa aspettarmi sinceramente. Non voglio illudermi perchè sono dentro e quindi poco oggettivo di vederla a 3 euro e oltre.
Certo è che è scesa molto ultimamente quindi non so quanto vi sia da vendere sulla notizia...
ricalki in maniera speculare la mia posizione il mio timing di ingresso (ieri a 2,10 non potevo)e la mia visione sul titolo...........

sono d'accordo sul fatto ke il sell on news non si addice tanto ad un titolo ke è passato da un max di 3,64 ad una quotazione attuale di circa 2-2,2eu........

per cui speriamo sia un accunulo con targets molto + ambiziosi di questi attuali.

ragazzi sto per comprarne altre 15490...arrivo a 70000 pz... ci credo...e poi sono leccese...

ebiscomane74 ha scritto:
ragazzi sto per comprarne altre 15490...arrivo a 70000 pz... ci credo...e poi sono leccese...
eseguite! :D

ke target di prezzo hai?

e ke ottica di investimento?

ciao

ebiscomane74 ha scritto:

Come non appoggiarti, siamo sullo stesso treno (se poi contribuisci a spinfgerlo tanto meglio :) )
OK! OK! :D :D

ebiscomane74 ha scritto:
ti correggo,max ven 2,195...comunq chiuso :)

No, ti correggo io , ieri il max è stato 2,2, ma comunque la sostanza non cambia. ;);)

matrix_32 ha scritto:
ho visto............certo ke stanno caricando la lettera come pazzi,non capisco il perkè.......

se non si può guadagnare solo sulla slaita...meglio un po' di volatilità......no???!!!

uscito a 2,20 in loss.......
la aspetto più bassa.

Indietro