Cosa Chi e Perchè...

El Cid ha scritto:
Credo dipenda molto dal Chi...di cui ad inizio thread.

che movimento davvero notevole ;)

sono dei vostri entrato a 3.63

saluti OK!

proprio bella entrata :D

che sta succedendo???????????????????

e ora lo spike.

che dire? mani sapienti.
trend di breve "isterico", imprevedibile, dove i prezzi si fanno asuon di scambi, e basta la mossa asincrona, in realta' pero' piu' facilmente "studiata", e il titolo balla.

ma, a parte il piacere di vederla verde di molto nel portafoglio gia' oggi, e magari anche prescindendo da oggi, rimane il fin dove: e credo he uno scenario di medio , di mesetti, possa solo vedere il titolo protagonista verso quote piu' alte, se i numeri societari saranno questi...:)

El Cid ha scritto:
e ora lo spike.

che dire? mani sapienti.
trend di breve "isterico", imprevedibile, dove i prezzi si fanno asuon di scambi, e basta la mossa asincrona, in realta' pero' piu' facilmente "studiata", e il titolo balla.

ma, a parte il piacere di vederla verde di molto nel portafoglio gia' oggi, e magari anche prescindendo da oggi, rimane il fin dove: e credo he uno scenario di medio , di mesetti, possa solo vedere il titolo protagonista verso quote piu' alte, se i numeri societari saranno questi...:)
ORA SOSPESA , PERCHè?

Ragazzi...vi volete calmare!!!!!!
Tranquilli eh.

sek ha scritto:
sono dei vostri entrato a 3.63

saluti OK!

di certo sei entrato bello alto :yes:
xò se mantiene questo sentiment il mercato stai tranquillo :yes:
le prospettive di sviluppo non hanno limiti x questo titolo se aumentano la rete commerciale non si sa quanto può incrementare OK!

chi mi legge dall'inizio sa quanto c'ho creduto in APULIA

ovesso ha scritto:
le prospettive di sviluppo non hanno limiti x questo titolo se aumentano la rete commerciale non si sa quanto può incrementare OK!

OK!

kirikù ha scritto:
x el cid...(utile netto ordinario : 1679 ml euro a fronte di un 108ml nel 2004).
sono migliaia di euros ?:D
a fronte di :Capitalizzazione: 778.800.000 :mmmm: :wall: :wall:
images

Apulia....

Kaitech....

Esprinet........

Prima o poi si saprà dove arrivano i din din

........................eh!

easy life ha scritto:
Apulia....

Kaitech....

Esprinet........

Prima o poi si saprà dove arrivano i din din

........................eh!

xdonami paragonare APULIA a KAITECH è come paragonare la cioccolata alla m...a :yes: OK!

ovesso ha scritto:
xdonami paragonare APULIA a KAITECH è come paragonare la cioccolata alla m...a :yes: OK!

Ragionissimo...

ma nel caso di kaitech sono i baciamolemani che arrivano ad aiutare (articolo sul Mondo)

mentre in Esprinet e Apulia (con ipervalutazioni sensa senso) arrivano fluenti flussi di denaro che francamente sono fortemente dubbi (articolo su 24ore)..

.....sai quante sono le piccole finanzarie in puglia controllate da....?

easy life ha scritto:
Ragionissimo...

ma nel caso di kaitech sono i baciamolemani che arrivano ad aiutare (articolo sul Mondo)

mentre in Esprinet e Apulia (con ipervalutazioni sensa senso) arrivano fluenti flussi di denaro che francamente sono fortemente dubbi (articolo su 24ore)..

scusa ma aumentare del 300% ti sembra nulla???? e la possibilità di poter finanziare anche i pensionati ti sembra nulla???? :confused: :mmmm: :eek:

ovesso ha scritto:
scusa ma aumentare del 300% ti sembra nulla???? e la possibilità di poter finanziare anche i pensionati ti sembra nulla???? :confused: :mmmm: :eek:

ma quello che c'entra...

anch il bar che stava all'incrocio della Galleria Vittorio Emanuele di Milano era da riciclo di denaro sporco (infatti chiuso dopo un mese) ma niente escludeva che andassi a bere il caffe... ivi...

...ma una società che ha 1 milione di utile netto su una cap di 778....

...l'economia non c'entra più!

E' un'altra cosa... chiamatela come volete..

ovesso ha scritto:

OK! aspetto il mio turno :D

easy life ha scritto:
Ragionissimo...

Quindi:

Bvit super valutata
Apulia in mano alla mafia (sacra corona unitààà)

Ho un bel portafoglio :clap:

Devo comprare un pò di mediaset e poi sono a posto!

236 milioni di azioni
per ora siamo a 5,5 mln azioni scabiate

il 2,3% del cap sociale

ilconte84 ha scritto:
Quindi:

Bvit super valutata
Apulia in mano alla mafia (sacra corona unitààà)

Ho un bel portafoglio :clap:

Devo comprare un pò di mediaset e poi sono a posto!
Solo per la precisione ...la "sacra corona unita" è la mafia del Salento non centra nulla con il Foggiano. OK!

.
.
. - = APULIA PRONTOPRESTITO SPA = in Borsa alle ore...
. . .=========================
.
.
. - alle ore...15.15'
.
. - prezzo € 3,57. . .+6,50%
.
. - azioni trattate n. 6'188'437
.
. - controvalore € 21'989'064 (= Lire 42,6 miliardi)
.
. - Ci rileggeremo più tardi. Salutissimi a tutti. pedrito.

Indietro