Cosa Chi e Perchè...

pedrito ha scritto:
.
...
- Salutissimi a tutti e in particolare al grande Cid i cui messaggi non tutti
sanno veramente capire fino in fondo. pedrito.

Grazie, Pedrito :)
Forse c'e' poco da capire in ciò che scrivo, o forse sei troppo gentile tu.
Ripeto che la sovrastima di cui godo sul Fol e' appunto..una sovrastima rispetto al reale.

amen :)

Quanto ad Apulia,posto anche qualche "sciocchezza" ma che serve per dar cornice al tutto
http://www.denaro.it/go/a/_articolo.qws?recID=222625

Borsa & Risparmio

Apuliaprontoprestito sbarca a Piazza Affari: Da oggi sull’Expandi
di Alfredo Mele
" Con dieci dipendenti e un incremento del 125 per cento del capitale erogato dal 2002 al 2004 (127 milioni di euro da gennaio al settembre scorso), Apulia Prontoprestito fa capo a BancApulia, un piccolo istituto di credito (79 punti vendita da Roma in giù, 1,658 miliardi di raccolta diretta nel primo semestre 2005), specializzato nei mutui e detenuto per il 51 per cento dalla famiglia dei Chirò di San Severo, Foggia. "Andiamo in Borsa per avere visibilità e rafforzare la banca - dice Vincenzo Chirò, presidente dell’istituto -. Abbiamo sempre fatto da soli, l’autonomia è il nostro chiodo fisso. Potevamo vendere, invece ci quotiamo con un aumento di capitale. Puntiamo sulla nicchia dei finanziamenti".

Alla parte scritta in nerretto NON CREDO, sulla prima parte, sull' "abbiamo sempre fatto da soli".
Non che Vincenzo Chirò sia falso, ma ha sfumature ben particolari quell' "abbiamo sempre fatto da soli"...poi ha detto ABBIAMO FATTO e non FAREMO

Tommaso Gozzetti , amm del, credo sia attivo quanto Vincenzo Chirò a "pianificare" un certo futuro..ma dubito da "soli".

Ciao!

p.s. Ribadisco: può esser che anche nel breve vado su...ancora..quasi "inspiegabilmente"...ma e' nell'ottica del bacino d'utenza futura dei "30 milioni di clienti" ( non certo tutti loro!!), come dice Vincenzo Chirò, che io ho comprato.
Titolo da maneggiare con cura, avendo coscienza di tempi e modi

Ciao :)
Non è poco, è forse un po' meno di ieri...la pressione della lettera è forte.
"statisticamente" , per quel che vale, in queste ultimissime giornate, è il momento di "bottom".
siamo nella parte bassa del "canaletto" di brevissimo...per quel che può valere.

ciao!

hanno aperto il turbo...pure...
caro cicciotruciolo...i volumi sono arribvati..anche se sul fronte "sbagliato".
E ora vediamo se ci sara' reazione o sara' piombo.

cid, dico una cosa, correggimi se sbaglio:
ci sono stati volumi paurosi in questi giorni tutti superiore a 3.40.
Secondo te, tutte queste persone vogliono perder quattrini o no? non faranno niente per tirarla su?

Analizzando l'andamento dei volumi ieri e oggi mi sembra che quelle vendute siano ben poche.

Questa mi pare una scrollata dell'albero in piena regola. Abbassano le medie quindi salirà ancora.

saluti.. :bye:

Mani forti prendono profitto

Jockey ha scritto:
Mani forti prendono profitto
Se guardi bene la dinamica dei volumi, le azioni che rompono il prezzo al ribasso vengono ricomprate.

Non è presa di profitto ma rottura dei prezzi per accumulo a medie inferiori.

Ben trovati!

avete visto ordini da 10-15k...anche voi? :)

Veliero ha scritto:
Se guardi bene la dinamica dei volumi, le azioni che rompono il prezzo al ribasso vengono ricomprate.

Non è presa di profitto ma rottura dei prezzi per accumulo a medie inferiori.

si monetizza!
:bye:

quindi significa che dopo domani ci saranno belle nuove dal consiglio

APULIA PRONTOP Valore...: 3,2750 -8,19% 12:39:42-22/03/2006

Controv.: 14.700.238,29 Contratti: 2.356 Q. progr. : 4.376.204

Apertura : 3,5025 Minimo : 3,1550 Massimo: 3,5800
Precedente: 3,567 Denaro...: 3,2750 Lettera...: 3,2975
Quantita': 2.122 Quantita'.: 2.500

Acquisto Vendita
Numero Proposte Somma Quantità Prezzo Prezzo Somma Quantità Numero Proposte
1 2.122 3,2750 3,2975 2.500 1
1 2.000 3,2725 3,3000 9.500 1
5 2.061 3,2700 3,3100 3.000 2
4 1.650 3,2650 3,3150 2.190 1
2 5.769 3,2625 3,3200 785 2

:bye: :bye:

credevo che con un bel doppio minimo di giornata poteva risalire ma scende verso - 10

disegna beffardi teste a spelle microscopici in rapida sucessione.

domanda agli esperti.....si può applicare l'AT anche intraday?

tornando a sto titolo riuscirà a chiudere la giornata a 9,35 secondo voi?

Indietro