cosa comprare ora?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

petlo99

Utente Registrato
Punti reazioni
34
... visto che lo storno mi sembra finito, mi sembra il momento di fare acquisti... io propongo alcuni titoli che sto seguendo e secondo me possono essere nteressanti, vediamo che ne pensate...

alleanza... post dividendo 8,90 9 target 12
tit... target 2.6
fastweb target 60
autostare target 30
generali target 35
pirelli pd 0,745 target 0,9

petlo99 ha scritto:
... visto che lo storno mi sembra finito, mi sembra il momento di fare acquisti... io propongo alcuni titoli che sto seguendo e secondo me possono essere nteressanti, vediamo che ne pensate...

tit... target 2.6
fastweb target 60
autostare target 30
generali target 35
io non sarei tanto sicuro che lo storno sia finito oggi potrebbe essere stato un rimbalzo dopo la batosta degli ultimi giorni ed inoltre era giorno di scadenze tecniche.....

Non so se lo storno sia finito cmq sia io a questi prezzi comprerei senza indugi in ordine di convinzione:

-Eni
-Credito Valtellinese
-Cementir
-Caltagirone editore
-Vianini lavori
- Telecom italia risparmio
- credito artigiano (questo è un titolo strano, fra poco rischia di quotare meno del patrimonio netto.......è un titolo per deboli di cuore.bisogna aspettare aspettare aspettare ma prima o poi le sue soddisfazioi le darà...)

Ciao

Confermo anche io Generali ed ENI

E aggiungo Impregilo

petlo99 ha scritto:

tit... target 2.6
fastweb target 60
autostare target 30
generali target 35

sti target , tra cui qualche up del 50% sono frutto di ?:confused:

petlo99 ha scritto:

tit... target 2.6
fastweb target 60
autostare target 30
generali target 35

tutto da vedere che sia finito lo 'storno'.. :confused:
il rialzo di oggi non fa testo

cosa comprare??!!

un bel gelato direi!

con questo caldo!
;)

Fiat la aspetto a 9,40 circa (il supporto rialzista passa lunedì a 9,43)
Unicredito potrebbe essere pronta con lo stacco del dividendo
Enel la vedo buona a 6,68 - 6,69 e oggi il 6,69 lo ha fatto

Poi fanno quello che vogliono loro non quello che voglio io :mad:

petlo99 ha scritto:
...
tit... target 2.6
fastweb target 60
autostare target 30
generali target 35

come, no ?
anzi :

alleanza target 25
tit 7.4
fastweb 350
autostare
(lascia stare ?) 70
generali 60
pirelli 7+

petlo99 ha scritto:
Comprati una bella PUT sull'indice. OK!

è inposibile sbagliare avete nominato tutte le aqzioni nel paniere della borsa italiane di tante almeno un titolo lo indovinerete.........il mio titolo è da riaprire è unipol priv

petlo99 ha scritto:

tit... target 2.6
fastweb target 60
autostare target 30
generali target 35
troppa carne al fuoco.....e solitamente brucia......eri uno shorter di saipem quandi saliva e ora ke scende?????????

gio12312 ha scritto:
è inposibile sbagliare avete nominato tutte le aqzioni nel paniere della borsa italiane di tante almeno un titolo lo indovinerete.........il mio titolo è da riaprire è unipol priv
.azzzzzzzzzzzzz :D ...........incredibile

Comprati questa .....

Mentre le borse crollano lei sale a razzo .....

Allegati

• charts.gif
    charts.gif
    9,4 KB · Visite: 180
OBBLIGAZIONI con cedole in ascesa ogni anno ( SICURE)ora ci sono discrete capitale garantitocon buoni interessi .Ci mettete come me diversi milioni di euro chi ne a di più più interessi prendete ogni 6 mesi nel vostro cc PAROLA DI DUCATOS

Ducatos ha scritto:
OBBLIGAZIONI con cedole in ascesa ogni anno ( SICURE)ora ci sono discrete capitale garantitocon buoni interessi .Ci mettete come me diversi milioni di euro chi ne a di più più interessi prendete ogni 6 mesi nel vostro cc PAROLA DI DUCATOS

Diversi milioni euro?????????????? :eek:

Diversi da cosa??????????????????????????

grunf ha scritto:
Diversi milioni euro?????????????? :eek:

Diversi da cosa??????????????????????????

DIVERSI NEL SENSO RIKKIONI :D :D :D :D :D :D

Indietro