Cosa fate quando siete.....

Moreno B

Nuovo Utente
Punti reazioni
48
tristi, depressi, stanchi, stressati... perchè vi siete fasciati la testa prima di esservela rotta.....che magari se si rompe è anche meglio così ci si toglie il pensiero una volta per tutte....

Moreno (ermetico)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

se la testa e' ben fasciata la sbatto al muro per un po' ..poi, quando penso che pagare l'imbianchino per togliere il rosso lasciato sull'intonaco sia una vera idiozia smetto e fumo.:cool:

ti ho tirato su il morale????

:rolleyes:

Scritto da Moreno B
tristi, depressi, stanchi, stressati... perchè vi siete fasciati la testa prima di esservela rotta.....che magari se si rompe è anche meglio così ci si toglie il pensiero una volta per tutte....

Moreno (ermetico)

una bella dormita,oppure un pò di sport,oppure un film divertente.

Scritto da Moreno B

Moreno (ermetico)

Trovo sempre nell’acqua, basta anche galleggiare o sentire lo sciacquio della doccia, un mezzo potente di rilassamento e di benessere fisico. Durante e dopo si può anche pensare, e i problemi sembreranno forse meno gravi…
FR

Re: Re: Re: Cosa fate quando siete.....

Scritto da MissKim
Anch'io acqua.

Quando proprio non ho l'acqua a disposizione, chiudo gli occhi e immagino di nuotare sott'acqua nel mare.

Ho letto che giocare con l'acqua èuna tecnica che usano per rilassare i bambini iperattivi ( non quelli non semplicemente vivaci, ma quelli proprio psichicamente disturbati)

Certo esiste l'droterapaia che sembra guarire anche malattie importanti. Il mare, bhè il mare devo anch'io immaginarmelo spesso in quanto abito lontano, però mi accontento dell'acqua della piscina e di qualche laghetto…e la terapia? M'immergo e parto lentamente nuotando lo stile libero o altro…nel frattempo dò libero corso ai miei pensieri, e lo stress scompare……..

Ciao MissKim :)
FR

l'idroterapia abbinata all'aromaterapia e alla cromoterapia sono davvero l'ideale per vivere in totale relax.

Personalmente uso degli oli particolari che si trovano anche in vendita online che sono mitici: profumi rilassanti e sensuali, colori vivaci o pastello secondo l'umore e poi mi metto le cuffiette con della buona musica per non sentire il minimo rumore delle bocchette dell'idromassaggio...

Davvero una gran goduria che rimette in pace col mondo.

:)

vecchi busoni vi consiglio
la idrocolonterapia
così godete

Scritto da kika
l'idroterapia abbinata all'aromaterapia e alla cromoterapia sono davvero l'ideale per vivere in totale relax.

Personalmente uso degli oli particolari che si trovano anche in vendita online che sono mitici: profumi rilassanti e sensuali, colori vivaci o pastello secondo l'umore e poi mi metto le cuffiette con della buona musica per non sentire il minimo rumore delle bocchette dell'idromassaggio...

Davvero una gran goduria che rimette in pace col mondo.

:)

Vorrei poter provare con te.Sono sicuro che mi rilasserei moltissimo.
Se vuoi porto le cuffiette!

Indietro