Il costo è per la decontribuzione, altro provvedimento, il job act è un'altra cosa, è l'introduzione del contratto a tutele crescenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
ha concesso ai sodomiti di sposarsi....
ti pare poco???
Comunque renzi ha un solo merito (ma enorme). Ha impedito che altri peggio di lui potessero governare in questi anni. Non chiedetevi cosa ha fatto lui, chiedetevi cosa avrebbero fatto gli altri.
Sinistrati "classici" (il pd tradizionale) avrebbero aumentato ulteriormente le tasse e la spesa come nella classica lettura di sinistra della vita.
Finchè non avete qualcuno che sarebbe stato nettamente preferibile da indicare c'è poco da criticare renzi. Dipende tutto sempre dalle alternative.
Se mangi riso in bianco magari sei un ***** perchè potevi mangiare meglio. Magari l'alternativa era morire di fame.
Jobs act? Regalo miliardario ai suoi amici prenditori e raso al suolo anni di lotte operaie
Riforma costituzionale?verrà segata ad ottobre
per l'italia inteso come nazione di cittadini = nullaOrmai sono anni che è lì
Slides sui gufi a parte quali sono i risultati ottenuti da riforme straordinarie ?
Ormai sono anni che è lì
Slides sui gufi a parte quali sono i risultati ottenuti da riforme straordinarie ?
Ormai sono anni che è lì
Ad esempio far sputare bile ad un pò di persone qui dentro.
Il che, permettimi, non è cosa di poco conto
![]()
Un passaggio mi ha colpitoIstat, povertà assoluta per 4 milioni e 598mila persone: è record dal 2005. Fenomeno in aumento al Nord
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...miglie-numerose-e-in-aumento-al-nord/2904359/
Sono le soddisfazioni di chi vuole trasformare l'Italia in PROFUGOLANDIA![]()
E' mia opinione, caro Opinionista, che quando succederà i buonisti/strinistrelli si scioglieranno come neve al sole.E' mia opinione che prima o poi insidieranno anche i quartieri alti delle città.