Cosa hanno visto gli americani??????????

Natanever ha scritto:
sell in may and go haway... :yes: :yes:
quest'anno il detto verrà rispettato :bye: :bye:

Posso capire sull'europa ma sul nasdaq, per esempio, dove non hanno guadagnato nulla, cosa avranno da vendere ? :confused:
 
francesco63 ha scritto:
Posso capire sull'europa ma sul nasdaq, per esempio, dove non hanno guadagnato nulla, cosa avranno da vendere ? :confused:


ah, sul nasdaq non hanno guadagnato nulla ? A no ? Da 6 anni sale e ha guadagnato oltre il 100% e non e' nulla ???

Ah, ho capito! TROPPO BENE ci hanno ABITUATI!! troppo bene!!
Se disgraziatamente inizia il discesone della maronna che si attende (e mi tocco pserando non inizi proprio da domani!), si finisce sotto qualche ponticino, altro che qazzi!
 
nasdaq

i massimi sono stati fatti a marzo ora il mercato deve correggere
 
Blazius ha scritto:
ah, sul nasdaq non hanno guadagnato nulla ? A no ? Da 6 anni sale e ha guadagnato oltre il 100% e non e' nulla ???

Io parlavo di quest'anno e mi riferivo all'esigenza di vendere a maggio; poi vieni a parlare di salita a me che mi sono fatto tutta la discesa del 2000-2003 ? :D:D:D
 
Blazius ha scritto:
ah, sul nasdaq non hanno guadagnato nulla ? A no ? Da 6 anni sale e ha guadagnato oltre il 100% e non e' nulla ???

Ah, ho capito! TROPPO BENE ci hanno ABITUATI!! troppo bene!!
Se disgraziatamente inizia il discesone della maronna che si attende (e mi tocco pserando non inizi proprio da domani!), si finisce sotto qualche ponticino, altro che qazzi!

Vi ricordo che il nasdaq è salito negli ultimi 3 anni grazie a questi titoli:GOOG;AAPL;QCOM; MSFT fino alla scorsa settimana!! :D Il resto della truppa a parte qualche singolo caso ha vivacchiato!!Se vogliono pilotare il nasdaq devono posizionarsi su questi titoli!! :yes: Guardate goog questa sera e aapl(li c'è tutto o almeno il 70% del calo odierno)Facile vero??? :D
 
francesco63 ha scritto:
Io parlavo di quest'anno e mi riferivo all'esigenza di vendere a maggio; poi vieni a parlare di salita a me che mi sono fatto tutta la discesa del 2000-2003 ? :D:D:D
:eek:

me despiaces :)

ma ....tacci tua....tutta tutta? :D
NOOOOOOO...DAI.....
 
sciclone ha scritto:
Vi ricordo che il nasdaq è salito negli ultimi 3 anni grazie a questi titoli:GOOG;AAPL;QCOM; MSFT fino alla scorsa settimana!! :D Il resto della truppa a parte qualche singolo caso ha vivacchiato!!Se vogliono pilotare il nasdaq devono posizionarsi su questi titoli!! :yes: Guardate goog questa sera e aapl(li c'è tutto o almeno il 70% del calo odierno)Facile vero??? :D

INTANTO TI VOTO E TI INVERDO!
CIAO SCICLO :)
 
Ehm sarebbe : sell in may and go away ....o hai già optato per le hawaii ? :D :D

Scherzo, cmq tra dollaro, indici usa e Bernake mi sa che al momento gli USA sono terreno minato...
 
skepsi ha scritto:
In realtà dopo la chiusura dei tassi sono passati al rafforzamento della loro divisa.
Il greggio è stato portato in alto....ed ora fanno i conti con tutte le banche....d'affari e non.
Vedere come viene trattata la Lehman con lo split in corso.
la supercazzola :D
 
sciclone ha scritto:
Vi ricordo che il nasdaq è salito negli ultimi 3 anni grazie a questi titoli:GOOG;AAPL;QCOM; MSFT fino alla scorsa settimana!! :D Il resto della truppa a parte qualche singolo caso ha vivacchiato!!Se vogliono pilotare il nasdaq devono posizionarsi su questi titoli!! :yes: Guardate goog questa sera e aapl(li c'è tutto o almeno il 70% del calo odierno)Facile vero??? :D


non dimenticare INTC ha fatto un -2,5%
 
skepsi ha scritto:
Che vuol dire?


forse , come me d'altronde , vuol sapere cosa vuoi dire tu.

(il tutto, ovviamente, in modo bonario :yes: )
 
HeartattacK ha scritto:
forse , come me d'altronde , vuol sapere cosa vuoi dire tu.

(il tutto, ovviamente, in modo bonario :yes: )
stai guadagnando di brutto, figliuolo!;):D
 
HeartattacK ha scritto:
forse , come me d'altronde , vuol sapere cosa vuoi dire tu.

(il tutto, ovviamente, in modo bonario :yes: )
:yes: :yes: OK! :D
 
Indietro