Cosa? Il puntino esclamativo accanto al titolo ?

magnamagna

Iabadatangenti della massonglobaltangentopoli
Registrato
19/6/13
Messaggi
41.195
Punti reazioni
1.878
https://www.finanzaonline.com/forum...ia-acuta-psicotica-e-un-tentato-suicidio.html


Foster:
il sussidiario eh?
per favore, lo ripeto, non condividete articoli di natura palesemente "COMPLOTTISTA" su FinanzaOnline. Il vaccino contiene semplici istruzioni per la sintetizzazione di una proteina, stop.
L'unica fonte ufficiale e veritiera che vi invito a consultare è quella ufficiale dello stato, evitate di introdurre nel sito articoli da COMPLOTTO tipo: Controllo remoto dei corpi, monitoraggio dell'uomo con micro nanobot, sostanze chimiche velenose per lo sterminio di massa, parassiti viventi dentro al vaccino, effetti collaterali Zombie da suicidio:

Eventuali articoli di questa natura saranno estremamente soggetti a BAN. Perchè? semplice: discutere di un argomento reale, vero, attuale, va benissimo e stimola il dialogo costruttivo che potrebbe produrre qualcosa di buono per tutti. "INVECE" Discutere di una cosa pensata e scritta al solo scopo di INCUTERE TIMORE e spaventare chi ancora non ha scelto di fare un vaccino (e dopo aver letto che le conseguenze sono addirittura psicotia acuta o suicidio non lo farà di certo), capite quanto è grave disseminare il panico con simili accuse? Questo è puro complottismo. Se il titolo dell'articolo è propenso ad accusare uno sterminio di massa e le fonti ufficiali del governo/stato dicono il contrario, allora per favore non introducetelo in FinanzaOnline.

Vi prego di prendere seriamente l'argomento VIRUS e VACCINO e di discutere in modo maturo e civile mediante fonti ufficiali e non mediante articoli dal pallido titolo "raccogli click" che contiene solo dannose e gravi accuse infondate propense a remare contro una cura mondiale (l'unica al momento).

I virus SARS-CoV-2 infettano le persone utilizzando una proteina di superficie, denominata Spike, che agisce come una chiave permettendo l’accesso dei virus nelle cellule, in cui poi si possono riprodurre. Tutti i vaccini attualmente in studio sono stati messi a punto per indurre una risposta che blocca la proteina Spike e quindi impedisce l’infezione delle cellule. I due vaccini COVID-19 a mRNA approvati per la campagna vaccinale utilizzano molecole di acido ribonucleico messaggero (mRNA) che contengono le istruzioni perché le cellule della persona che si è vaccinata sintetizzino le proteine Spike.

Le proteine prodotte stimolano il sistema immunitario a produrre anticorpi specifici. In chi si è vaccinato e viene esposto al contagio virale, gli anticorpi così prodotti bloccano le proteine Spike e ne impediscono l’ingresso nelle cellule.

La vaccinazione, inoltre, attiva anche le cellule T che preparano il sistema immunitario a rispondere a ulteriori esposizioni a SARS-CoV-2

Il vaccino, quindi, non introduce nelle cellule di chi si vaccina il virus vero e proprio, ma solo l’informazione genetica che serve alla cellula per costruire copie della proteina Spike. Se, in un momento successivo, la persona vaccinata entra nuovamente in contatto con il SARS-CoV-2, il suo sistema immunitario riconoscerà il virus e sarà pronto a combatterlo.

L’mRNA del vaccino non resta nell’organismo, ma si degrada poco dopo la vaccinazione.
Qui: Vaccini a mRNA |
Agenzia Italiana del Farmaco


(Notizia vera, l'articolo postato nel 3d fa chiaramente riferimento a questo articolo di ricercatori su science direct: A novel adverse effect of the BNT162b2 mRNA vaccine: First episode of acute mania with psychotic features - ScienceDirect )
 
Indietro