Cosa ne pensate di Blockfi...?

Basta utilizzare Gemini dove si hanno 10 prelievi al giorno.
Compri su binance, trasformi in ltc, depositi su gemini, trasformi in btc, depositi su Ledn. Costo di tutto questo giro inferiore ai 2$.

attenzione se deve investire 100$, non conviene assolutamente, perchè investendo USDC (dove dal 1° luglio si guadagna 11%) su ledn il guadagno di un anno se lo mangia la commissione di prelievo di 10 USDC.....Quindi chiudiamo l'ot, invitando prima di fare un investimento a leggere tutti i T&C per non avere brutte sorprese
 
attenzione se deve investire 100$, non conviene assolutamente, perchè investendo USDC (dove dal 1° luglio si guadagna 11%) su ledn il guadagno di un anno se lo mangia la commissione di prelievo di 10 USDC.....Quindi chiudiamo l'ot, invitando prima di fare un investimento a leggere tutti i T&C per non avere brutte sorprese

In realtà vorrei investire minimo 1k euro. Ma per iniziare e vedere se tornano tutti i vari "giri di indirizzi vari" vorrei mettere 100 euro
 
In realtà vorrei investire minimo 1k euro. Ma per iniziare e vedere se tornano tutti i vari "giri di indirizzi vari" vorrei mettere 100 euro

Se vuoi provare, prova....Io però se le commissioni totali di trading /deposito/prelievo oltrepassano l'asticella del 5% del guadagno non vado oltre e mi fermo....A conti fatti molte volte si guadagna di + facendo staking in un exchange
 
attenzione se deve investire 100$, non conviene assolutamente, perchè investendo USDC (dove dal 1° luglio si guadagna 11%) su ledn il guadagno di un anno se lo mangia la commissione di prelievo di 10 USDC.....Quindi chiudiamo l'ot, invitando prima di fare un investimento a leggere tutti i T&C per non avere brutte sorprese
Parlavo delle commissioni per il prelievo di BTC, comunque stessa cosa per quanto riguarda gli usdc, trasferisce in ltc/xlm nell'exchange con commissioni di prelievo più basse per quanto riguarda gli usdc, trasforma gli ltc/xlm in usdc e li porta su ledn.
Ovviamente per investire 100$ non vale minimamente la pena, mi accontenterei delle percentuali che da Binance su BUSD e USDT.
 
attenzione se deve investire 100$, non conviene assolutamente, perchè investendo USDC (dove dal 1° luglio si guadagna 11%) su ledn il guadagno di un anno se lo mangia la commissione di prelievo di 10 USDC.....Quindi chiudiamo l'ot, invitando prima di fare un investimento a leggere tutti i T&C per non avere brutte sorprese

Consultando ora il sito di Ledn e relativamente a Usdc...viene riportato il 9,5% come tasso di interesse


Ledn | Financial services for hodlers of digital assets
 
ma perchè vi fermate sempre alla home page e non andate a leggere i dettagli???????
il tasso USDC è come avevo già postato sopra, cioè al 11% su Usdc
Ledn Platform

Scusami...ma anche al link da te riportato viene dichiarato il 9,5%.
Tu dove lo vedi indicato l' 11%...?

IMG_20210705_190506.jpg
 
Ultima modifica:
Non devi scusarti, la pagina è stata aggiornata, ma sino alle 14:20 di oggi il tasso di interesse era del 11%

Cambiano le condizioni di mercato...e cambiano i tassi di interesse su questo tipo di prodotti..
Ormai anche Ledn si stà allineando ai rendimenti di Blockfi (sperando che anche questa non ritocchi all'ingiù quelli attualmente in vigore)
 
Ragazzi.... Scusate.... Ma per mettere btc ed eth in stacking meglio celsius block fi o ledn?.... Parlo a livello di sicurezza..... Che apy danno ad oggi su btc e eth?
 
Ragazzi.... Scusate.... Ma per mettere btc ed eth in stacking meglio celsius block fi o ledn?.... Parlo a livello di sicurezza..... Che apy danno ad oggi su btc e eth?

Ledn non prevede il deposito di Eth..ma solo Btc e Usdc
 
Mah... Su coinmarket mi da il rendimento anche in eth
 
Ragazzi.... Scusate.... Ma per mettere btc ed eth in stacking meglio celsius block fi o ledn?.... Parlo a livello di sicurezza..... Che apy danno ad oggi su btc e eth?

Allora,dipende se preferisci la sicurezza o il valore dell'apy
 
Su Ledn ad Agosto abbassati gli interessi al 8,5%
 
Buonasera,
Mi sono iscritto con codice a blockFi ed effettuato il deposito di oltre 100 dollari.
Da loro tabella, dovrei ricevere un bonus di 15 USD in BTC.
Mi sfugge però entro quando mi verrà accreditato e cosa devo fare per ottenerlo, oltre a depositare.
Devo lasciare le mie crypto su blockFi fino all'accredito del bonus? Oppure posso spostarle, scambiarle, ecc? (il mio wallet principale è crypto.com e preferirei tenere tutto insieme).
 
Ciao,
scusate qualcuno ha idea del perchè i rendimenti di BlockFi su BTC siano così disallineati rispetto agli altri operatori crypto lending?

Sono crollati.

Per soglie sopra i 0.1btc sono a livello dei rendimenti bancari.

BlockFI_Rates.png
 
Ciao,
scusate qualcuno ha idea del perchè i rendimenti di BlockFi su BTC siano così disallineati rispetto agli altri operatori crypto lending?

Sono crollati.

Per soglie sopra i 0.1btc sono a livello dei rendimenti bancari.

Vedi l'allegato 2790818

Urca non avevo notato che avessero fatto scendere il primo tier a 0.10 BTC (che è comunque tanto di più di quello che ho io, però in effetti è una miseria :D)
 
Sino a fine anno Ledn ha portato il bonus di prima sottosclizione alla pisttaforma a ben 50 Usdc.
Per poter accaparrarsi il buono occorre iscriversi tramite un referral link..
Se qualcuno fosse interessato alla cosa mi contatti pure privatamente.
Attualmente la piattaforma riconosce un tasso di interesse del 6,25% Apy su Btc e del 9,5% Apy su Usdc
 
Indietro