Il problema di quasi tutti i pc fissi preassemblati è che te li vendono con componenti non standard (in particolare scheda madre e alimentatori non standard vengono quasi sempre usati in questi preassemblati) il che significa che in futuro dopo la garanzia al posto di cambiare eventualmente solo l'alimentatore ti ritrovi a dover cambiare tutto il pc.
Cercare qualcosa di 100% standard non è semplice perché è complicato trovare tutti i componenti usati internamente nei vari pc.
Per questo in generale conviene farsi un fisso (o farselo fare) dopo aver acquistato i componenti a parte.
In epoca Covid era impossibile trovare gpu quindi io che ne avevo assoluto bisogno ho preso per la prima volta un preassemblato, quello che ho preso è
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B08DY97ZQY?psc=1&ref=ppx_pop_mob_b_asin_title&th=1
(non disponibile e l'informazione sulla gpu era errata perché era una 2070 normale non una 2070 super. Ma sono stato informato prima di prenderlo quindi non è stato un problema).
Questa linea lenovo penso che abbia componenti standard in tutta la linea ma non ne sono certo, so solo che il mio modello ha componenti standard di sicuro.
Lo standard da cercare è ATX, mini o micro ATX vanno anche bene ma solo per la scheda madre, l'alimentatore dev'essere ATX per non avere problemi a trovarne uno sostitutivo, parentesi se scheda madre e alimentatore sono standard in genere è standard anche il case ma controlla anche quello.
Male che vada ovviamente compri e finisci, tra qualche anno, per ricompare tutto che, se il fisso ti dura 10 anni pazienza.