cosa ne pensate sono entrata 2 settimane fà ...

rita9

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
mi sembra interessante

Allegati

• chart.gif
    chart.gif
    10,4 KB · Visite: 1.154
per rita io le ho da 2 anni perche' sono rimasto dentro per il dividendo 8,55% ,molti fondi la stanno comprando e a giugno ci sono mondiali in gernmania tutti elementi positivi rispondi

penso che ora, finalmente, mi piace.

Ehilà fungaiolo!! :D

Un saluto anche alla Paola! :)

p. ;)

Nessuno scrive del hedgefund Blackstone, uno dei più validi a livello globale, che è entrato in questi giorni acquistando oltre il 4% da KfW, con l'obbligo di tenerle per oltre 2 anni, significa che probabilmente vede "valore" nel titolo, non fosse per il fatto di poter premere sul management per ridurre ulteriormente spese e rendere più redditizio l'investimento,
saluti
gioia23

piace anche a me ....comprero' a breve.sicuramente meglio di TItalia non fosse altro perche' i tedeschi sono + seri di noi

mi ricordo una trasmissione :ALTO RENDIMENTO
dove un telespettatore chiese se fosse il momento di entrare
un analista rispose:certo visto i prezzi!!!
quotava 40 euro :rolleyes:un salutone a Paola OK!

Adda01 ha scritto:
mi ricordo una trasmissione :ALTO RENDIMENTO
dove un telespettatore chiese se fosse il momento di entrare
un analista rispose:certo visto i prezzi!!!
quotava 40 euro :rolleyes:un salutone a Paola OK!
quante *******te che hanno sparato...

scozia ha scritto:
per rita io le ho da 2 anni perche' sono rimasto dentro per il dividendo 8,55% ,molti fondi la stanno comprando e a giugno ci sono mondiali in gernmania tutti elementi positivi rispondi

staccato oggi il dividendone

per roberto il dividendo non doveva essere distribuito il 5 maggio

roberto ha scritto:
staccato oggi il dividendone

scusa Roberto dove trovi le date e gli importi dello stacco dei dividendi delle azioni tedesche oltre a deutsche borse????? grazie

STOCKS NEWS EUROPE-D.Telekom indicated lower on results

Reuters - 11/05/2006 08:56:21

STOCKS NEWS Reuters Results diary
Stocks on the move [HOT-RTRS] Real-time Equity News [E]

06:45GMT 11May2006-Deutsche Telecom indicated lower after results
------------------- ----------------------------------------------
Shares in Deutsche Telekom (DTE.FRA) are expected to fall about 1 percent at the market open as dealers say the company's results are just in line with market expectations.

"Results are generally in line at the headline level but the mix is poor due to a sluggish performance in the local fixed line," says a trader and adds that consensus market numbers might fall and weigh on the stock.

Deutsche Telekom reported a 2.7 percent rise in first-quarter core earnings, in line with forecasts.

For more, double click on (news)
Reuters messaging rm://anshuman.daga.reuters.com@reuters.net

06:05GMT 11May2006-European shares set for flat start
------------------ -----------------------------------
European stocks are set for a mixed start after the Federal Reserve raised (news) U.S. interest rates as expected to 5 percent, but the central bank's carefully crafted policy statement was a bit more hawkish than markets had expected.

For the European stocks report, double click on
Reuters messaging rm://anshuman.daga.reuters.com@reuters.net

06:05GMT 11May2006-Thursday's investment agenda
------------------------------------------------
Thursday's corporate agenda is packed with telecoms heavyweights Deutsche Telekom and Telefonica Moviles both reporting, while numbers are due from energy firms Repsol and Enel.

The following selected European companies are due to report on Thursday. (double click on the codes next to each item for previews, where available)
Repsol Q1
Telefonica Moviles Q1 (news)
Deutsche Telekom (DTE.FRA) (news)
Unicredito (UC.MI) Q1
ING Q1
Union Fenosa Q1
Bank Austria Q1
Bouygues (EN.PAR) Q1 sales
Pernod-Ricard (RI.PAR) Q3 sales
Rhodia (RHA.PAR) Q1 poll
Sodexho Alliance (SW.PAR) H1
ProSieben Sat1 (PSM.FRA) Q1 (news)
Holcim Q1
Enel (ENEL.MI) Q1
Pirelli (PRS.MI) Q1
International Power Q1 (news)
Royal & Sun Alliance Q1 (news)
BOC Q2 (news)
DnB NOR Q1 (news)
Euronext Q1 (news)
Capitalia (CAP.MI) Q1 (news)
Keywords: MARKETS STOCKSNEWS EUROPE

DJ MARKET TALK: Deutsche Telekom 1Q Lacks Positive Trigger

MF-Dow Jones - 11/05/2006 09:10:10

0710 GMT [Dow Jones] Deutsche Telekom (DTE.FRA) 1Q results "all in all are as expected," says analyst Per-Ola Hellgren of German bank Landesbank Rheinland-Pfalz. But "the reaction of investors could be somewhat negative due to the lack of a positive surprise." Broadband/fixed-line business are in line with expectatations, although the wireless unit's net customer additions of 1.1M is below the level of previous quarters. Rates at outperform. Shares -1.6% at EUR13.38. (JKN)

scusatemi della domanda; ne possiedo 2 lotti ma la banca non mi ha acrreditato niente dividendo, mi indicate per favore cifre e date Ciao

ancora a tutt'oggi non accreditato il dividendo e a voi lo hanno accrediditato

scende ancora?

Allegati

• z.png
    z.png
    5,7 KB · Visite: 306
il quinquennale fa pensare ad un discesa addirittura a 10 qualora dovesse rompere con decisione questi livelli

Allegati

• dte.png
    dte.png
    13,3 KB · Visite: 308
yahoo la dà in possibile rimbalzo da area 12,4

Indietro