cosa ne pensate sono entrata 2 settimane fà ...

io le ho a 13,5 ma non mi preoccupo....preferisco Strudel Telecom che TI......... :D

direi che se la gestione in corsomantiene i risultati dello scorso anno presto la rivedremo sopra 13 ,per testare in autunno inoltrato anche 14,27 il massimo di medio periodo
io conto di vederla anke a 14,70 come massimo dei 12 mesi futuri
opinione personale

entrato oggi,ci credo,speremmmmm

adolar ha scritto:
il quinquennale fa pensare ad un discesa addirittura a 10 qualora dovesse rompere con decisione questi livelli

Allora ci siamo......

Al2000 ha scritto:
Allora ci siamo......

che botta anke oggi
ma credo che da qui possa risalire un poco
io oggi sono entrato con 100 pezzi a 10,71
coraggio o incoscienza ,mah
vediamo col tempo
comunque un miliardo e cento di euro in utile nei 6 mesi c'è al contrario di aziende che fanno perdite ....eccc eccc
poi tutto questo storno non ha un senso matematico....
un 11,50 credo li possa recuperare a breve

di sicuro,d.t. potra' dare grandi soddisfazioni,se dovesse MAI,raggiungere i 10 euro,o giu' di li faccio il PIENONE!!!E ME LE DIMENTICO.... :yes:

adolar ha scritto:
il quinquennale fa pensare ad un discesa addirittura a 10 qualora dovesse rompere con decisione questi livelli

chapeau :)

poncio ha scritto:
Drin drin....

:p
ne ho accumulate un sacco in questi giorni da 10,76 minimo di 10 giorni fa' vedi sopra ,fino a 11,29
ora mi aspetto i 12 nel breve periodo.
fate ancora in tempo ad entrare ogni volta che scende sotto gli 11,50 prendete in seria considerazione questo pensiero e le soddisfazioni arriveranno nel 2007 (primi mesi9)
auf _wiedersehen

bano ha scritto:
ne ho accumulate un sacco in questi giorni da 10,76 minimo di 10 giorni fa' vedi sopra ,fino a 11,29
ora mi aspetto i 12 nel breve periodo.
fate ancora in tempo ad entrare ogni volta che scende sotto gli 11,50 prendete in seria considerazione questo pensiero e le soddisfazioni arriveranno nel 2007 (primi mesi9)
auf _wiedersehen

28.08.2006 09:08
Deutsche Telekom, buy back completato
Deutsche Telekom ha concluso il piano di buy-back da EUR707 mln avviato il 14 di agosto annullando le 62,7 mln di azioni proprie riacquistate, pari all'1,4% del capitale. Il gruppo ha pagato mediamente EUR11,27 per riacquisto di ciascuna azione. Deutsche Telekom aveva emesso 62,7 mln di nuove azioni nell'ambito della fusione con la controllata internet T-Online.
se quelli di d telekom se le sono ricomperate a 11,27
vuol dire che da li possono solo risalire
e gli analisti dicono reduce pufi sono degli sbruffoni e contapalle
razza di collioni

continua la discesa verso i minimi.

quotazioni per me interessanti.

continuo a seguirla.

sono per il momento fuori

:rolleyes: :(
Deutsche Telekom: downgrade da Lehman a underweight

Finanzaonline.com - 07/09/2006 11:52 - Lehman Brothers ha ridotto la sua raccomandazione sul titolo Deutsche Telekom da equal weight ad underweight. La casa d'affari ha reso noto di non attendersi che il colosso telefonico riuscirà a risolvere i suoi problemi nella seconda parte dell'anno e di aspettarsi che il taglio alle tariffe possa rivelarsi difficile. Secondo gli analisti di Lehman Brothers inoltre, il titolo potrebbe trattare a sconto a causa del difficile quadro economico tedesco.

APPUNTO.....VEDRETE CHE SALIRA'!QUANDO DOWNGRADANO COMPRANO.....CHI VIVRA'VEDRA'! :yes:

daytona1 ha scritto:
QUANDO DOWNGRADANO COMPRANO.....CHI VIVRA'VEDRA'! :yes:
in tema di "trasparenza" bancaria questa ipotesi e' possibile :D :D

infatti da quando gli "ANAL"-ISTI,hanno emesso i loro giudizi negativi DT ha gia'guadagnato un 8%........e non e'ancora finita.... :yes: OK! :cool:

Ognuno dice la sua

Deutsche Telekom: per Morgan Stanley è da sovrappesare

Finanzaonline.com - 19/09/2006 11:44 - Gli analisti di Morgan Stanley hanno portato da equal-weight a overweight la loro raccomandazione sul titolo Deutsche Telekom, per il quale vedono un prezzo obiettivo a 13,10 euro. Alle attuali valutazioni, ritenute convenienti, il titolo rifletterebbe già secondo gli analisti gli scenari peggiori ipotizzabili per il mobile in Germania e Gran Bretagna. Dalla casa d'affari hanno inoltre innalzato del 14% le stime sugli utili 2006 e rispettivamente del 23 e del 26% le stime su 2007 e 2008.

SPEREMO!!!! :rolleyes:

xoma69 ha scritto:
18.09.2006 10:09
Deutsche Telekom: 200.000 registrazioni
Più di 200.000 persone hanno eseguito la registrazione con Deutsche Telekom dopo che il gruppo ha ridotto il prezzo in Germania sul costo della telefonia ed internet.
18.09.2006 10:09
Deutsche Telekom: 200.000 registrazioni
Più di 200.000 persone hanno eseguito la registrazione con Deutsche Telekom dopo che il gruppo ha ridotto il prezzo in Germania sul costo della telefonia ed internet.
grande dt va fino a 12,95

Indietro