Cosa ne pensate?

Piccolo excursus socio politico: gli arresti il flagranza di reato furono molto limitati ai tempi di tangentopoli quando erano i parlamentari a venire ammanettati uno dopo l'altro.

E chi li ha votati quei parlamentari allora? Chi chiudeva entrambi gli occhi di fronte alle allora facili mazzette? Gli stessi del nero, dell'evasione, degli abusi edilizi eccetera.

Fintanto che ci guadagni ti senti furbo, poi vedi anche il rovescio della medaglia ovvero la distruzione della tutela delle persone oneste che non hanno i mezzi o la voglia di fare i furbi.

E' un cane che si morde la coda alla fine della fiera.
 
Tu dovresti essere un esperto in materia. :D

Se fosse capitato a te come avresti agito?
ma secondo te, perchè quando affitto il bilo devo fare sempre tanti appuntamenti?
Ci sono tanti che cercano la location giusta per non pagare l affitto, vengono capiscono la situazione e spariscono. :cool:
Mi ricordo di un mio conoscente, anziano, senza figli, che doveva affittare un bilo economico, Soloaffitti in 1 anno non aveva portato neanche 1 cliente e allora l avevo consigliato di fare un annuncio su un giornale locale, lo fece e trovò subito una coppia di 50 anni che lo presero, gli hanno pagato solo il primo mese, è morto che aveva ancora gli inquilini morosi in casa..
 
Fintanto che ci guadagni ti senti furbo, poi vedi anche il rovescio della medaglia ovvero la distruzione della tutela delle persone oneste che non hanno i mezzi o la voglia di fare i furbi.

.



:bow:



Ecco,perchè il piacere dovrebbe essere solo per i furbi?
 
Dimentichi che l'abusivo avrà anche dei beni personali in casa.

Si prendono I beni e si lanciano dalla finestra, fine.
Pensare che gente che non ha il minimo senso della legge, della giustizia e del diritto vado appresso a cause legali dopo che qualcuno gli ha fatto capire che non è aria, è non aver capito nulla.
 
Citazione Originariamente Scritto da reganam Visualizza Messaggio
dalle mie parti basta molto meno per farlo scappare via dall Italia.
Ha trovato 2 da oratorio e ne approfitta.

Va che non sei a Catania.

LUI e' amico di Felice...... Maniero... !!! ihihihih
 
Citazione Originariamente Scritto da reganam Visualizza Messaggio
non ha neanche il contratto, gli era scaduto, è uscito e poi è rientrato abusivamente.
è un modus operandi che gli va bene con i soggetti adatti, senz altro non gli sarà sempre funzionato.
il questo caso bisogna pagare un paio di extracomunitari che lo convincano a cambiare aria, mi sembra che anche certe agenzie di recupero crediti abbiano un servizio simile


Si e poi tu ti smazzoli tutte le conseguenze.


nn tutti hanno la rotella a cui dar di volta.... ihhihiihih
 
il problema nn e' tanto il blocco degli sfratti... causa COVID... ma tale blocco SENZA RISTORO....

posso capire i mesi/anni di BUCO in attesa di fratto... quelli li consideriamo perduti....

MA

Se sono previsti RISTORI per altre attivita' economiche non vedo perche' nn si debba Risarcire il Proprietario che ha in mano 1 Sfratto ESECUTIVO...
 
Piccolo excursus socio politico: gli arresti il flagranza di reato furono molto limitati ai tempi di tangentopoli quando erano i parlamentari a venire ammanettati uno dopo l'altro.

E chi li ha votati quei parlamentari allora? Chi chiudeva entrambi gli occhi di fronte alle allora facili mazzette? Gli stessi del nero, dell'evasione, degli abusi edilizi eccetera.

Fintanto che ci guadagni ti senti furbo, poi vedi anche il rovescio della medaglia ovvero la distruzione della tutela delle persone oneste che non hanno i mezzi o la voglia di fare i furbi.

E' un cane che si morde la coda alla fine della fiera.


Gli unici che possono/potevano cambiare qualcosa erano i 5S ... gente con le mani pulite che nn rischiava certo l'arresto... ma e' stato fatto DI TUTTO E DI + per DEPOTENZIARLI ....

Accontentiamoci della RIDUZIONE DEL N DEI PARLAMENTARI.... 350 PARASSITI in meno.....


Sempre se DOPO CHE I 5S SARANNO DEFINITIVAMENTE NULLIFICATI... GLI "AMICI DEGLI "AMICI" NN RIMETTONO TUTTO COME PRIMA....


Pensateci se siete veramente onesti.... prima di SPUTAZZARE i 5S....
 
ma secondo te, perchè quando affitto il bilo devo fare sempre tanti appuntamenti?
Ci sono tanti che cercano la location giusta per non pagare l affitto, vengono capiscono la situazione e spariscono. :cool:
Mi ricordo di un mio conoscente, anziano, senza figli, che doveva affittare un bilo economico, Soloaffitti in 1 anno non aveva portato neanche 1 cliente e allora l avevo consigliato di fare un annuncio su un giornale locale, lo fece e trovò subito una coppia di 50 anni che lo presero, gli hanno pagato solo il primo mese, è morto che aveva ancora gli inquilini morosi in casa..

credo che per il tuo amico gl inquilini morosi siano stati l'ultimo dei problemi.... penso avrebbe preferito avere gente morosa per 10 anni in casa... MA CAMPARE ALTRETTANTI ANNI.... hihiihihih
 
Gli unici che possono/potevano cambiare qualcosa erano i 5S ... gente con le mani pulite che nn rischiava certo l'arresto... ma e' stato fatto DI TUTTO E DI + per DEPOTENZIARLI ....

Accontentiamoci della RIDUZIONE DEL N DEI PARLAMENTARI.... 350 PARASSITI in meno.....


Sempre se DOPO CHE I 5S SARANNO DEFINITIVAMENTE NULLIFICATI... GLI "AMICI DEGLI "AMICI" NN RIMETTONO TUTTO COME PRIMA....


Pensateci se siete veramente onesti.... prima di SPUTAZZARE i 5S....

i 5S :censored: ma dai sono la nuova DC pur di mantenere il ***** sulla poltrona hanno ingoiato di tutto, hanno detto tutto e il contrario di tutto sono passati da destra a sinistra come puoi sperare che facciano qualcosa di buono, sono delle banderuole
 
Si prendono I beni e si lanciano dalla finestra, fine.
Pensare che gente che non ha il minimo senso della legge, della giustizia e del diritto vado appresso a cause legali dopo che qualcuno gli ha fatto capire che non è aria, è non aver capito nulla.



Dai Flavio,sai benissimo che vorremmo,ma non possiamo.

E poi,da uno come te,mi aspetterei un'altra risposta.:)
 
ma secondo te, perchè quando affitto il bilo devo fare sempre tanti appuntamenti?
Ci sono tanti che cercano la location giusta per non pagare l affitto, vengono capiscono la situazione e spariscono. :cool:
Mi ricordo di un mio conoscente, anziano, senza figli, che doveva affittare un bilo economico, Soloaffitti in 1 anno non aveva portato neanche 1 cliente e allora l avevo consigliato di fare un annuncio su un giornale locale, lo fece e trovò subito una coppia di 50 anni che lo presero, gli hanno pagato solo il primo mese, è morto che aveva ancora gli inquilini morosi in casa..



Scusa eh,ma tu credi che tutti i personaggi che ti arrivano per l'affitto siano al corrente del tuo modo di gestire la casa?
 
Scusa eh,ma tu credi che tutti i personaggi che ti arrivano per l'affitto siano al corrente del tuo modo di gestire la casa?

La prima cosa che gli fa vedere e' la Rotella.... la seconda la Mazza da Baseball poggiata Sotto... !!! hihihiihih
 
dai, ma veramente state facendo?
senza commettere nessun reato contro la persona, basta appostarsi con un fabbro fuori la casa e quando questo esce sfondare portone e cambiare le serrature.

Questo però pare uno pazzerello e ha già fatto minacce importanti. Saprà benissimo dove trovarli nel paesino e credo non vogliano trovarselo a casa o dai genitori.
 
Io sinceramente non mi preoccuperei troppo delle questioni legali, il problema è la ritorsione violenta.

Se fosse solo uno che non paga e fa l'abusivo, gli dai un calcio nel sedere e lo sbatti fuori. Poi vediamo se e come imposta una denuncia con l'avvocato dopo aver occupato un immobile dopo essersene andato, bloccato il cancello, ecc.

La giustizia è lenta per tutti, mica solo per i buoni.

Questo invece è un matto che può sbroccare e far disastri per cui è fondamentale che a prenderlo a calci ci vadano le FdO, piazzando poi un'ingiunzione restrittiva in modo da limitarlo.
Almeno adesso coi social è più facile bombardare mediaticamente le istituzioni.
 
Insomma l'immobiliare é un mercato per persone "affilate"
Alla larga per me
 
Io sinceramente non mi preoccuperei troppo delle questioni legali, il problema è la ritorsione violenta.

Se fosse solo uno che non paga e fa l'abusivo, gli dai un calcio nel sedere e lo sbatti fuori. Poi vediamo se e come imposta una denuncia con l'avvocato dopo aver occupato un immobile dopo essersene andato, bloccato il cancello, ecc.

La giustizia è lenta per tutti, mica solo per i buoni.

Questo invece è un matto che può sbroccare e far disastri per cui è fondamentale che a prenderlo a calci ci vadano le FdO, piazzando poi un'ingiunzione restrittiva in modo da limitarlo.
Almeno adesso coi social è più facile bombardare mediaticamente le istituzioni.

se ti mettono su una sedia a rotelle è difficile poi che puoi fare disastri.
 
Dai Flavio,sai benissimo che vorremmo,ma non possiamo.

E poi,da uno come te,mi aspetterei un'altra risposta.:)

Non ho mai detto che e' legale, ma se hai letto in passato, io sono uno dei sostenitori del 'metodo reganam' per l' acqua, ad esempio ; ) il sistema funziona male, non dico ovviamente di scendere al livello della legge della giungla, ma molte volte si pensa troppo a conseguenze improbabili spiacevoli e si perde di vista la realta'. Questi sono i casi in cui non ci vedo nulla di male nel comportarsi contra-legem.
 
se ti mettono su una sedia a rotelle è difficile poi che puoi fare disastri.

E sarei pure d'accordo, ma sulla sedia a rotelle rischi di cacciargli centinaia di k di risarcimento.
Io sinceramente non è che avrei sta passione per denunce penali.
 
Indietro