Cosa ne pensate?

Guarda che è una cosa che avviene più spesso di quanto si pensi, soprattutto negli affitti brevi...
Oltretutto se avessero volturato le utenze e questo ovviamente non pagava , venivano e gli staccavano tutti i contatori così dopo avrebbero dovuto ripagare per farseli riattivare...

Si ma era per dire che come requisito per entrare doveva intestarsi le utenze, in tal caso le utenze se le doveva pagare lui in ogni caso e se non pagava gliele staccavano e rimaneva al buio senza potersi rivalere su nessuno o al massimo se la prendeva col gestore.

Quindi prassi o non prassi in questo caso doppia inchiulata per i proprietari.
 
Anche se verbale,un accordo,ha la stessa valenza di un contratto scritto?

Esistono contratti che possono solo essere scritti, pena la nullità dell'atto. Ma sono la grande minoranza. Contratto è semplicemente ciò che è scritto nell'articolo 1321 del codice civile.
 
Qualcuno ti risponderà che non puoi staccargli le utenze.:cool:

Spero solo che quando terminerà il blocco degli sfratti si diano una mossa a cacciare il tipo.

Si lo so... ma visto che siamo in modalita' SENZA TETTO NE' LEGGE... il mio primo impulso sarebbe che a prepotenza risponderei con prepotenza...

L'unica cosa che mi Tratterebbe e' la paura di Ritorsioni da parte dello Scemo.... nel senso metti che ti Spacca tutto nell'appartamento...

Purtroppo il tizio ha in ostaggio 1 Bene da 100k neuri.... e questo mi farebbe trattenere la mano... forse...
 
tenero...

10/12 anni fa, una sera ero al bar abituale e c erano 2 mai visti che giocavano a bigliardo facendo molto casino, alla fine se ne volevano andare senza pagare il conto e il titolare ha chiamato i CC, quando sono arrivati e hanno visto quanti eravamo ,si sono lamentati con noi perchè li avevamo disturbati per una faccenda da poco che potevamo risolvere noi che eravamo 7/8.
dalle mie parti se picchi un balordo i CC ti danno un encomio.




Buuum.

I CC ti danno l'encomio per il pestaggio,ma i Vigili di Cassina ti multano perchè non ti metti la cintura di sicurezza.:rolleyes:


E tu pretendi che io ci creda?


Dai,fai il bravo rega.
 
Buuum.

I CC ti danno l'encomio per il pestaggio,ma i Vigili di Cassina ti multano perchè non ti metti la cintura di sicurezza.:rolleyes:


E tu pretendi che io ci creda?


Dai,fai il bravo rega.

e poi le marmotte confezionavano la cioccolata...
 
Con i racconti di Reganam è sempre uno spasso :D
 
Indietro