Cosa ne pensate?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Galad79

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Cosa ne pensate di questi set up temporali?

Allegati

• alleanza.png
    alleanza.png
    18,6 KB · Visite: 240
bellissimo grafico.... belle idee...
;)

Scritto da Cú Chulainn
bellissimo grafico.... belle idee...
;)
Grazie allora sarà il notro segreto visto che sono passati in pochi a vedere il grafico.

Scritto da Galad79
Grazie allora sarà il notro segreto visto che sono passati in pochi a vedere il grafico.

1- sono short ;)
2- se lo posti nel Forum del mercato italiano magari lo vedono in molti...

:cool: :cool:

Anche io sono sh.Ma c'è un set up temporale il 26/01/03 e li conto di chiudere su un minimo e fare reverse(se mi testa un supporto)

Ciao,

bel grafico, interessante

anch'io uso spesso incorci simili allo stesso modo, soprattutto tra trendline e livello...di solito sono i + efficaci...

l'unica differenza sta nel fatto che tu, almeno mi sembra, fai uso di angoli prefissati (tipo GANN) mentre io uso trendlines definite da almeno 2 punti...

hai mai notato l'incrocio di 3 trendlines? ;) ---> 6 incroci --> inv sempre fortissima!

tipo quella del 23 ottobre--> http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?threadid=393799&perpage=15&pagenumber=8

ciao
Giacomo

alleanza, weekly

I prezzi e i capitali ancora non danno il segnale, ambedue superando le loro resistenze che definiscono le rispettive lateralità. Le mm e l'accelerazione fanno ben sperare. E così noi facciamo, ma senza muoverci. Il superamento con volumi e confermato a fine giornata dei 4,92 faranno scattare un segnale long. L'obiettivo rialzista, essendo la trendline discendente, è un valore dinamico che varia a seconda della loro capacità di spingere i corsi in minor o maggior tempo.

Allegati

• grafico per pubblicare analisi.png
    grafico per pubblicare analisi.png
    15,2 KB · Visite: 152
Indietro