Cosa pensate di Ingroia con " IO CI STO "

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

willydenny

Manovratori sveglia
Registrato
25/1/07
Messaggi
6.353
Punti reazioni
234
Ingroia ha parlato di un nuovo movimento contro la vecchia politica il vecchio sistema che ci ha portato allo sfascio, lo vedo come un magistrato tutto di un pezzo serio e capace, di contro ha che è troppo a sinistra ma se l'obiettivo è quello di ripulire la politica che ben venga, voi che ne dite....


LA PIAZZETTA COMUNISTA



Ingroia: “Non mi sottrarrei a un confronto con il movimento Cinque Stelle. Conosco Beppe Grillo da anni, l’ho apprezzato per alcune sue battaglie prima che intraprendesse attività politica”. Non ne condivide il linguaggio troppo “arrabbiato” ma avverte che demonizzare i Cinque Stelle è “sbagliato” perché i suoi elettori sono “indignati con l’Italia delle mafie e delle cricche”.
Noi dobbiamo osare, e per osare ci vuole una rivoluzione pacifica, civile, della società civile io ci sto mi metto a disposizione di questo progetto nel modo in cui voi riterrete più opportuno – aggiunge Ingroia -, io ci metto la faccia, lo so che è difficile ma se continuiamo ad aspettare vedremo passare il cadavere dell’Italia, perchè l’Italia sta morendo”.
 
se candida landini il mio voto lo avranno
 
Penso che da magistrato abbia usato la sua funzione per distruggere i suoi avversari politici e suna volta che, secondo lui, erano distrutti si è candidato.

Questo in un paese serio si chiama conflitto di interessi, mentre in Italia dipende da che parte si guarda prima di dargli un nome.

Da parte mia preferisco dare il voto a persone meno "pure".
 
mmmh... no
cesso.jpg

ci vuole più grosso, se no non ci sta
 
Penso che i veri magistrati siano di destra e non si candidano mai ...
 
questa l'hai trovata scritta nei Baci Perugina ?

attribuire ai magistrati un'appartenenza politica non è nelle mie corde
visto che sono essi stessi un potere dello Stato, che sono liberi nel giudizio, indipendenti e predeterminati per Legge, mi pare che, più che essere di destra o di sinistra, possono permettersi di essere sé stessi
 
mah, prende 2000euro al mese, è uno del popolo altro che casta.la politica ha bisogno di gente vicina ai problemi reali

si però poi magari la macchina che usa è del sindacato, la casa in cui vive è del sindacato, il telefonino e tutto il resto lo paga il sindacato...
 
si però poi magari la macchina che usa è del sindacato, la casa in cui vive è del sindacato, il telefonino e tutto il resto lo paga il sindacato...

In Italia ormai è tutto casta, credo che la gente comune deve iniziare a guardare i contenuti più che all'appartenenza politica, anche Renzi è del PD ma è sceso in campo con un programma che non faceva gli interessi della casta, se non è riuscito nell'intento è colpa della gente che non lo ha sostenuto, diciamo che il nostro è un paese che si basa molto sulla fiducia e sulle belle parole dei politici, tanto vale votare per Cetto Laqualunque :" prima voti poi rifletti "..... :bye:
 
Indietro