cosa sta dicendo ricucci?

tsahal

Am Israel Chai
Punti reazioni
2.410
:d

Allegati

• ricu_2131.jpg
    ricu_2131.jpg
    6,2 KB · Visite: 323
tsahal ha scritto:
cosa sta dicendo ricucci?

Annina....dove sei... :D ? ; ho tanta paura che in carcere mi tocchi raccogliere la saponetta... :D

" me sa che è mejo se in carcere me faccio portà la vaselina ar posto delle aranceee..."
ricucci-s.jpg
:D :D :D

dice ad anna che le lasagne le puo' mettere in frigo, perche' pensa di tornare a casa subito.... :D :D

Ricucci sta bene e vi saluta, ora la Falchi è in vendita, si parte con una base d'asta di 10 milioni di Euro,

voi siete esclusi :D :D :D

Certo però che l'arresto "....per evitare inquinamento delle prove e reiterazione del reato....." lo fanno dopo tutti questi mesi.....:D

come vedete RCS dopo questa notizia ??

finalmente il "Ricco" se ne va !!!

rokka ha scritto:
Certo però che l'arresto "....per evitare inquinamento delle prove e reiterazione del reato....." lo fanno dopo tutti questi mesi.....:D
se lo facevano prima, non avrebbe avuto tempo di inquinare:D
Sembra una mezza pagliacciata, in effetti

rokka ha scritto:
anche dalle motivazioni l'arresto sembrerebbe una forzatura, la pena per aggiotaggio non credo preveda il carcere neanche a fronte di una condanna definitiva e poi il ricucci penso che sia incensurato.
e già ma pare che lui manovrasse anche i prezzi, e allora.... :D

hal ha scritto:
anche dalle motivazioni l'arresto sembrerebbe una forzatura, la pena per aggiotaggio non credo preveda il carcere neanche a fronte di una condanna definitiva e poi il ricucci penso che sia incensurato.
e già ma pare che lui manovrasse anche i prezzi, e allora.... :D
a quanto ho capito, l'hanno messo ar gabbio per fati più recenti, vale a dire l'aver cercato di far salire artificiosamente e in maniera illlegale il prezzo per poter piazzare meglio la sua quota.
L'arresto sarebbe forse eccessivo (ma in realtà non lo sarebbe, solo che bisognerebbe arrestare più di metà del mondo finanzaiario italiota) se questi giochetti non li avesse fatti dopo averla fatta franca dopo tutti gli imbrogli precedenti, per i quali è comunque in attesa di giudizio.
Insomma, per i giudici la corda si è spezzata.
Che colgione ! dopo gli ultimi interrogatori si diceva 'sollevato', perchè 'aveva parlato di tutto' !!!
che colgione !!! solo perchè l'ha sempre fatta franca, crede che sia giusto comportarsi da ladri e lo dice anche ai giudici !!!
che babbeo lui e tutti quelli che gli hanno fatto fare tutto quello che voleva fare !!!
italia paese dei cachi !
terra di medra, dove 1 per X fa ZERO qualunque sia X
( lodo Calderoli ) e dove anche i clown fanno i lodi.
che massa di colgioni !!!!

Indietro