Cosa Sta' Succedendo A Unicredito...

e'mutipigghia'

Nuovo Utente
Punti reazioni
65
SAPETE DI QUALCHE NOTIZIA :mmmm:

CON LE CHIUSURE CHE HA FATTO IERI E L'ALTRO GIORNO SEMBRAVA CHE

DOVEVA RITESTARE ALMENO IL DOPPIO MAX :confused:

GLI ALTRI BANCARI HANNO FATTO NUOVI MAX E LEI.......

QUESTI STRONZ. CI HANNO FATTO CREDERE.......E POI :mad:

SECONDO VOI OGGI COSA FARA'

guarda,io credo che comunque negli ultimi giorni è salita da 5,8 a 6,15,cioè + o - un 4-5 %...ecco che oggi potrebbe stornicchiare di un 1-1,5% per poi riprendere...però per riprendere bisogna tener conto anche delle scadenze tecniche di oggi e domani per cui ci stà una puntatina in alto fino a domattina e una ridiscesina poi nella giornata di domani...per poi tornare a regolarizzarsi nella prossima settimana...e magari ritestare i 6,15-6,20...non sò se sono stato chiaro... :specchio:

pepe primo ha scritto:
guarda,io credo che comunque negli ultimi giorni è salita da 5,8 a 6,15,cioè + o - un 4-5 %...ecco che oggi potrebbe stornicchiare di un 1-1,5% per poi riprendere...però per riprendere bisogna tener conto anche delle scadenze tecniche di oggi e domani per cui ci stà una puntatina in alto fino a domattina e una ridiscesina poi nella giornata di domani...per poi tornare a regolarizzarsi nella prossima settimana...e magari ritestare i 6,15-6,20...non sò se sono stato chiaro... :specchio:

chiarissimo,ma spero che oggi faccia una puntatina verso i 6,15 per uscire

e prenderla piu' in basso ;)

a meno che nn stiano facedo tutto questo per farci uscire e poi portarla

a 6,20-25 :eek:

tutto e' possibile attenzione OK! :bye:

io sono rientrato sul mio cw...e spero di sfruttare l'effetto scadenze tecniche per uscirmene entro domani mattina... :specchio:

Io sono short da 6,15 obiettivo tra oggi e domani 6 euro

bodo ha scritto:

e non crede che le scedenze potrebbero invece tenerla su...almeno fino a domani mattina...???...e cmq...sei short con un cw? e se sì,quale?

bodo ha scritto:

Io dico che non li vale neanche i 6 euro e puoi continuare il tuo short. Chi voleva raccogliere più in basso, invece di accontentarsi a farlo salire verso i 6,3, giusta indicazione tecnica fornita ieri, non si potrà accontentare dei semplici 6 euro. Meglio i 5,80.
Con semplicità.

gparrilla ha scritto:
Io dico che non li vale neanche i 6 euro e puoi continuare il tuo short. Chi voleva raccogliere più in basso, invece di accontentarsi a farlo salire verso i 6,3, giusta indicazione tecnica fornita ieri, non si potrà accontentare dei semplici 6 euro. Meglio i 5,80.
Con semplicità.
Vediamo come butta...domani c'è anche l'incontro con i polacchi e se c'è qualche buona news potrebbe ritirarsi su

me ne sono uscito con un gain del 3% dal cw...adesso sono dalla parte vostra e spero che scenda cosi ci risalgo sù...forse... OK!

:'( però mi sà che questa sale...

Bella chiusura sui massimi. Il mio short non lo chiuso

chiuso in asta lonng da 6,13 :D

bodo tu cosa hai fatto............

e'mutipigghia' ha scritto:

Sono short da 6,15 e vado overnight. Domani giorno di scadenze tecniche, penso che un po si vada giù e sono convinto che la resistenza storica a 2300 del Nasdaq reggerà ancora

se arrivera' andro' short in after a 6,18 :bow:

domani che minimo potra' fare dopo aver fatto questo bel recupero oggi.

dimenticavo come mai nn hai chiso lo short quando stentava ad andare giu

sui 6,085-6,09 :confused:

buon gain a tutti. :yes:

Bravo,
io ho commesso l'errore di uscire a 150 quando sembrava non andare oltre, e mi sono ricordato solo dopo che in questi frangenti di solito UC sale fino alla fine e in asta prende pure il resto... vabbè...

Per me può strappare anche fino a 230 oggi, poi non so.....

toh, chi si rivede :o
Stai long, che il bello deve ancora venire :D

Pensavo scendesse ancora. Comunque mi sono pentito. Mai lasciare il certo per l'incerto

bodo tranquillo che forse un giretto a 6,14-15 forse glielo fanno fare :cool:

oggi titolo solo da longare :D

bubbu ha scritto:
bodo tranquillo che forse un giretto a 6,14-15 forse glielo fanno fare :cool:

oggi titolo solo da longare :D
Anch'io bubbu sono convinto che scenda un po, ma la vedo molto ben intonata e in asta hanno scambiato 20 milioni di pezzi. Se arrivano buone notizie dalla Polonia fa un gran balzo

bodo ha scritto:
Anch'io bubbu sono convinto che scenda un po, ma la vedo molto ben intonata e in asta hanno scambiato 20 milioni di pezzi. Se arrivano buone notizie dalla Polonia fa un gran balzo

messo ordine a 6,14 25000 pezzi,poco fa' a 19,5 in lettera nn finivano mai

scambiati quasi 1 milione di azioni,poi ricordiamo che siamo ai max di indice

percio' dobbiamo stare attenti xke' se si corregge lei e' una delle papabili per

far scendere questo

Indietro