Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Benvenuto...e a sto punto spero di dartelo anche qui!Appena arrivato (e grazie per alcune proposte che non conoscevo).
La voce mi ricorda un po' quella di Cat Stevens/Yusuf IslamMi sono smazzato tutto il primo volume ed ora mi premio con uno dei miei pezzi preferiti.
Kurt Wagner riesce ad esprimere anche con la sola voce i gradi del disagio della vita quotidiana: da Nixon in poi, quello che mi rimane prevalente dopo l'ascolto è sempre la sua voce, difficilmente una melodia, un accompagnamento...La voce mi ricorda un po' quella di Cat Stevens/Yusuf Islam