cosa state ascoltando ? vol. 2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Un po' di World Music in relax; ci sono anche Peter Gabriel e Brian Eno, dicono.
 
Assist favoloso :-) per i miei neuroni a mezzo servizio: mi fai tornare in mente una annotazione di anni fa.
"Nel 1987 esce Transverse City; i critici parlano di influenze musicali crossover, dai Kraftwerk a Igor Stravinsky, con richiami di rock californiano e art rock inglese, di influenza intellettuale di Dick ed Orwell nei testi di natura cyberpunk, il tutto rielaborato e personalizzato con notevole potenza espressiva."
Per un appassionato di musica e di FS associare Run Straight Down a uno dei più psichedelici romanzi di Dick (Le tre stimmate di Palmer Eldritch) è abbastanza immediato.
Parlare del romanzo sarebbe troppo OT : ecco però Run Straight Down:yes: .
 
Folk all'italiana, Taranta 2005; un mix spettacolare fra La Ceserina e Porta Romana (Davide Van De Sfroos & Antonio Castrignanò) e la Divina Commedia (in versione De Gregori)
 
Non ce la posso fare a seguire la discussione sui Btp Italia senza un intermezzo relax
🎼🎶🎵
 
Indietro