Cosa state facendo, ora?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
Io ho appena finito di cenare (cous cous con pesce, fatto da me medesimo. Una mezza ciofeca, tutto sommato, ma non avevo pesce da sugo: solo calamari, vongole e polipetti. Come frutta: due pèsche bianche, che vorrei mangiare tutto l'anno, e non solamente due mesi, scarsi, durante l'estate).
Ora mi fumo una bella sigaretta, aspetto qualche risposta che sicuramente arriverà (a meno che non siate tutti in altre faccende affaccendati), poi darò l'acqua alle piante (nel cous cous ho messo un pomodoro coltivato sempre da me medesimo, che poi è quel medesimo me medesimo di prima, solo un po' diverso), poi ancora, non so.

Allora?

Scritto da nickilist@
Io ho appena finito di cenare (cous cous con pesce, fatto da me medesimo. Una mezza ciofeca, tutto sommato, ma non avevo pesce da sugo: solo calamari, vongole e polipetti. Come frutta: due pèsche bianche, che vorrei mangiare tutto l'anno, e non solamente due mesi, scarsi, durante l'estate).
Ora mi fumo una bella sigaretta, aspetto qualche risposta che sicuramente arriverà (a meno che non siate tutti in altre faccende affaccendati), poi darò l'acqua alle piante (nel cous cous ho messo un pomodoro coltivato sempre da me medesimo, che poi è quel medesimo me medesimo di prima, solo un po' diverso), poi ancora, non so.

Allora?

Il cous cous e tutto il resto ti fanno bene. Scrivi infatti meglio e sei più chiaro, senza pretenziosità e sfoggio d'erudizione. Così mi piaci. Brao.
:)

Re: Re: Cosa state facendo, ora?

Scritto da Anita
Il cous cous e tutto il resto ti fanno bene. Scrivi infatti meglio e sei più chiaro, senza pretenziosità e sfoggio d'erudizione. Così mi piaci. Brao.

Cara Anita,
avendo anche bevuto un po' (si sa, i pesciolini amano nuotare), potrei dire, osando, che mi piacerebbe fare un "amoretto" insieme con te.

(Riflettendoci, però, la formula si presenta alquanto pretenziosa.)

Re: Re: Re: Cosa state facendo, ora?

Scritto da nickilist@
Cara Anita,
avendo anche bevuto un po' (si sa, i pesciolini amano nuotare), potrei dire, osando, che mi piacerebbe fare un "amoretto" insieme con te.

(Riflettendoci, però, la formula si presenta alquanto pretenziosa.)

Preferirei se tu volessi fare un amoretto in istato di sobrietà e di vigilanza, piuttosto che brillo. Brillo puoi farti anche da solo.

Sto' leggendo un thread che mi chiede cosa sto' facendo...... perche'? :confused:

:rolleyes: :o

ore 10:08, ho distrattamente risposto "bene" a mia moglie che mi chiedeva come gli stava la gonna

Scritto da MissKim
Spero che tu le abbia aggiunto un sorriso.
E' sempre un piccolo piacere.

ti sembro uno che sa sorridere?:p

ore 13:59

mi rimetto al computer e non lo mollo più, trado su WS:cool:

Ore 14:00: ho appena finito di pranzare (tagliatelle al "verdurì"); sto fumando una sigaretta e sono felice perché il caldo ha concesso una (mezza) tregua.

(dopo l'invio, sarò costretto a leggere la ******* che ho scritto, poi cliccherò su "incontriamoci" e visionerò, se ce ne sono, i nuovi messaggi. Questa è una previsione assolutamente esatta)

Scritto da nickilist@
Ore 14:00: ho appena finito di pranzare (tagliatelle al "verdurì"); sto fumando una sigaretta e sono felice perché il caldo ha concesso una (mezza) tregua.

(dopo l'invio, sarò costretto a leggere la ******* che ho scritto, poi cliccherò su "incontriamoci" e visionerò, se ce ne sono, i nuovi messaggi. Questa è una previsione assolutamente esatta)

ore 14:06, leggo il messaggio di nichilist@ appena dopo aver risposto ad un MP di Quick silver. nickilist mi ha fatto venir voglia di fumare, così mi reco in balcone e ne accendo una anch'io.:cool:

in questo preciso istante sto pigiando una t sulla tastiera e adesso è comparsa sul monitor.Riporvo adesso con una s ed eccola ricomparire sul monitor.Noto però un certo sfasamento temporale tra l'istante in cui pigio il tasto e quello in cui scrivo,cui fa da contraltare uno sfasamento tra il momento in cui decido di scrivere e quello in cui la lettera compare sul monitor.Aggiungendo la distanza temporale tra il momento in cui l'idea sorge nei neuroni e quello in cui i muscoli delle dita compiono la loro azione e dividendo il tutto per il numero di sigarette fumate da Orario e Nikilauda si ottiene un numero che corrisponde alla percentuale di Fibonacci del 61,8%.Ne deriva perciò un buy grosso come due case con garage e mansarda su Fiat e Tim.

Scritto da watson
in questo preciso istante sto pigiando una t sulla tastiera e adesso è comparsa sul monitor.Riporvo adesso con una s ed eccola ricomparire sul monitor.Noto però un certo sfasamento temporale tra l'istante in cui pigio il tasto e quello in cui scrivo,cui fa da contraltare uno sfasamento tra il momento in cui decido di scrivere e quello in cui la lettera compare sul monitor.Aggiungendo la distanza temporale tra il momento in cui l'idea sorge nei neuroni e quello in cui i muscoli delle dita compiono la loro azione e dividendo il tutto per il numero di sigarette fumate da Orario e Nikilauda si ottiene un numero che corrisponde alla percentuale di Fibonacci del 61,8%.Ne deriva perciò un buy grosso come due case con garage e mansarda su Fiat e Tim.

ore 14:41, perdo del tempo leggendo il post di watson:p

sto pensando a come passa il tempo.
Sono già passati 12 minuti da quando ho scritto l'altro post e mi sembrano solo 7.Tempus fugit.

Appena tornato dal footing: 65 min.: 11 km.
Gatorade a secchi, una bella sigaretta sopra, e la vita mi sorriderà.

Scritto da nickilist@
Appena tornato dal footing: 65 min.: 11 km.
Gatorade a secchi, una bella sigaretta sopra, e la vita mi sorriderà.

appena tornato dalla palestra

no sigaretta

si gatorade

poi pastina in brodo e un broccoletto:p

Scritto da orario continuato
...

poi pastina in brodo e un broccoletto:p

Beh, avendo corso, io potrei aspirare al massimo a "pastina e Brokkolyno". Capisciammè.:rolleyes: :rolleyes: (sarebbe: aumm aumm)

In palestra avevi la scheda A, la B, o la C, oggi?

mi sto guardando qualche grafico del Mib30.In sottofondo un film di 007 su RaiDue che mi fa compagnia.

Ho chiuso la TV.UNa volta i film di 007 mi piacevano molto_Ora mi sembrano ridicoli e noiosi.Sto pensando a come cambio facilmente umore.Sto rileggendo i post scritti da me in questo 3d e li trovo adesso stupidi e ripetitivi.
Mi capita spesso di pensare questo di me stesso.

Indietro